Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ribolla dei giovani riparte: ecco la squadra Juniores con Franchi in panchina

Più informazioni su

RIBOLLA – Dopo due anni di assenza Ribolla riparte con la squadra Juniores, frutto dell’accordo tra la società bianconera e la Virtus Maremma.

Nel mese agosto allo Scirea ripartirà ufficialmente la nuova stagione del team Juniores che, per la stagione in corso, è stato affidato al mister Nello Franchi, allenatore di grande esperienza, che già ha allenato all’Alta Maremma, Ribolla e la squadra allievi della Virtus Maremma.

Il direttore sportivo Fabio Macii, insieme all’allenatore, sta lavorando intensamente per costruire una squadra competitiva:lo zoccolo duro sarà composto sia da calciatori della società Ribolla che dai ragazzi dell’anno 2000 che l’anno passato hanno fatto un ottimo campionato nella squadra allievi della Virtus guidata dallo stesso Franchi.

Il lavoro di allestimento non è ancora terminato, mancano alcuni “tasselli” per definire la rosa che sarà resa nota quanto prima, nella certezza che per molti giovani calciatori questa prima esperienza nel mondo dilettantistico possa consentire un “salto di qualità” anche in prospettiva futura.

I ragazzi della Juniores effettueranno due allenamenti settimanali, in caso di necessità o per meriti dei ragazzi stessi, potranno essere inseriti nella rosa della prima squadra del Ribolla, in attesa di sapere se giocherà il prossimo campionato, in caso di ripescaggio, in Seconda categoria.

Anche per quanto concerne lo staff di accompagnatori ufficiali della squadra Juniores si stanno sistemando gli ultimi dettagli, a breve saranno resi noti i dirigenti che affiancheranno il mister Franchi nella gestione della squadra.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.