Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Marina i giovani danno spettacolo: 58 optimist in mare

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Ancora ottime regate a Marina di Grosseto che si conferma una palestra del vento.

Cinquantotto le imbarcazioni presenti con i giovani atleti di età compresa tra 9 e 14 anni, provenienti da Toscana, Umbria e La Spezia. Tre bellissime prove con vento da nord rafficato e mare piatto in una giornata torrida che Ha messo a dura prova i bambini regatanti che hanno navigato con la passione e la voglia di sport, che nei più è sempre un esempio di tenacia e di quanto questo meraviglioso sport che è la vela sia unico nel suo genere.

Tutti i ragazzi si sono divertiti manifestando tanto entusiasmo, allegria e voglia di ritornare. Grande impegno per il comitato di regata, i volontari del circolo, Donatella e Barbara che hanno organizzato il ristoro e “Algida” che ha offerto supporto logistico e gelati per tutti.

La Compagnia della Vela Grosseto ancora una volta è riuscita ad organizzare un evento sportivo di livello e ringrazia tutti i circoli intervenuti oltreché in particolare il Club Velico di Castiglione della Pescaia per aver messo a disposizione i propri spazi ospitando i carrelli degli allenatori che hanno dovuto alare i propri gommoni dal loro porto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.