Calcio a 8

Polimondialotto, ci siamo: al via il torneo estivo a Orbetello Scalo

Pallone Passalacqua

ORBETELLO – E’ quasi tempo di “Polimondialotto”.

La quarta edizione del torneo di calcio a otto che si disputa sul terreno di gioco del “Dogali-Miralli” di Orbetello Scalo prenderà il via lunedì 26 giugno.

L’evento, patrocinato dal comune di Orbetello e organizzato dalla polisportiva di Orbetello Scalo in collaborazione con l’ “Asd Orbetello Scalo” e Uisp Grosseto, è stato confermato ancora per il quarto anno dopo il grande successo delle edizioni passate. Le iscrizioni stanno per chiudere, vista la scadenza del 21 giugno. Tante squadre già pronte, altre in fase di ultimazione e altre ancora che si stanno organizzando. Al torneo possono partecipare tutti i calciatori della provincia, dai sedici anni in su, che disputano campionati dalla serie D fino alla terza categoria, ma anche amatori o giovanili.

Riconfermato il format a gironi, che verranno ufficializzati in base al numero delle squadre iscritte, che sono già dodici. Il format, i gironi, i sorteggi e il calendario saranno sanciti dopo la riunione di venerdì 23 giugno alle ore 22 presso la sede della polisportiva a Orbetello Scalo. Dodici squadre divise tra Orbetello, Albinia, Fonteblanda, Capalbio, Porto Santo Stefano, Porto Ercole  e Grosseto, alle quali si andranno ad aggiungere altre novità. Vedremo chi la spunterà, dopo il successo dello scorso anno della “Vis Roboris Sport”, squadra di matrice nero-verde targata Fonteblanda che vinse in finale con gli orbetellani del “Bar La Buriana”, mentre terzi, vincitori della “Coppa Lopez”, trofeo di consolazione, furono “Ristorante il Veliero”, squadra di Orbetello.

La quota di iscrizione per una squadra è di 150 euro più 50 euro di quota cauzionale, più tesseramento giocatori. Per iscriversi ci si può recare fino al 21 giugno presso la sede della polisportiva a Orbetello Scalo, tutti i giorni dalle 14; per info si può contattare il gruppo whatsapp “IV Polimondialotto 2017” al numero 3313651685 o si possono chiamare due responsabili, Raffaele al numero 3313651685 o Giovanni 3403562077.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI