Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Manciano rinforza l’attacco e sceglie l’esperienza: ingaggiato Giacomo La Rosa

MANCIANO – Continua con una punta il calciomercato estivo del Manciano, dopo l’arrivo del tecnico Salipante.

“E’ l’esperto attaccante Giacomo la Rosa – ha fatto sapere la società biancorossa – il primo acquisto che abbiamo concluso per la prossima stagione. Un attaccante di razza che ha sempre chiuso le stagioni calcistiche in doppia cifra in quanto a goal fatti e che il neo allenatore biancorosso Nicola Salipante ha voluto fortemente per averlo avuto alle sue dipendenze lo scorso anno nel Santa Marinella, dove hanno vinto il campionato e quindi sa quello che questo attaccante può dare alla nostra squadra. Benvenuto Giacomo nella famiglia biancorossa”.

Idee chiare e mosse azzeccate per la società maremmana, pronta a riscrivere un nuovo ciclo sportivo partendo dalla Prima categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.