Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano conquista Piombino: il Circolo Tennis vince il torneo giovanile

Più informazioni su

PIOMBINO – Sara Bertini, giovane promessa del Circolo tennis di Gavorrano vince il torneo giovanile di Piombino nella categoria under 12. Sara, classe 2006, ha battuto nella finalissima Virginia Crifasi.
La giovane promessa tennistica ha alle spalle una stagione sportiva eccellente, sia a livello provinciale che regionale ed è visionata dai tecnici della federazione Fit.

Un secondo podio è stato conquistato dall’atleta Elisa Gentilini, che viene allenata a Gavorrano dall’insegnante Lucia Curielli, e che si è guadagnata un ottimo secondo posto nella propria categoria under 14.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.