Appuntamenti

Aperitivo di beneficenza sul lungomare di Marina di Grosseto, per i Disturbi del Comportamento Alimentare

Mariella Falsini Perle onlus

MARINA DI GROSSETO – Continua con un aperitivo sul mare, presso lo stabilimento balneare Bagno Pineta, di Marina di Grosseto, sul Lungomare Leopoldo II, 75, il tour di presentazioni del libro “Infinite Sfumature di lilla, scritto dall’Associazione Perle in collaborazione con il Centro Diurno il Mandorlo.

Il libro, uscito il 15 marzo 2017, in concomitanza con la giornata nazionale del Fiocchetto Lilla, dedicata al tema dei disturbi del Comportamento Alimentare, vede la collaborazione di oltre trenta, tra gli operatori di Perle e del Mandorlo che hanno partecipato alla stesura del libro, portando la propria competenza e la propria esperienza, per una pubblicazione unica nel suo genere, e che racchiude una coralità di punti di vista sul tema .

La presentazione, mercoledì 21 giugno presso il Bagno Pineta di Marina di Grosseto a partire dalle ore 18.30, vede la partecipazione della Presidente dell’Associazione Perle Mariella Falsini, e di parte degli autori del libro. A termine della presentazione, si potrà accedere ad un apericena, al costo di 10 euro, preparata dallo staff del Bagno Pineta.

Programma:

– 18.30 presentazione del libro

– 19.30 apericena in musica, con DJSET (DJ-Bard)

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI