Baseball

Junior Grosseto, slitta il derby under 15 contro il Bsc. L’under 21 scivola sul Padule

junior grosseto under 15

GROSSETO – Si è giocata mercoledì a Sesto Fiorentino la terza gara della serie di cinque tra il Padule e lo Junior Grosseto che assegnerà il titolo regionale e l’accesso alle fasi nazionali della categoria Under 21.

I maremmani, che si erano aggiudicati le prime due gare disputate, hanno dovuto cedere il passo agli avversari perdendo di misura per 4-3 dopo una partita equilibrata decisa solo nelle battute finali, con il risultato in bilico per tutto l’incontro e sulla quale hanno pesato alcune assenze tra le fila dei grossetani dovute a impegni lavorativi. Il verdetto è quindi rimandato alle prossime due gare, la prima delle quali è prevista mercoledì prossimo a Grosseto e che, in caso di vittoria dei biancorossi, risulterebbe decisiva.

Questo il roster della squadra Under 21 dello Junior Grosseto: Ettore Battistini, Federico Biagiotti, Francesco Brandi, Simone Brandi, Matteo Borgi, Tommaso Capizzi, Gabriele Chelli, Riccardo Del Mare, Mirco Del Principe, Giulio Giannelli, Matteo Gianni, Leonardo Lucetti, Giacomo Malentacchi, Giacomo Marano, Alessio Noferini, Davide Pietrunti, Tommaso Tarentini, Francesco Tiberi. Dirigente accompagnatore: Luigi Piccini.

Domenica mattina alle ore 11 la squadra Under 18 di Lambert Ford, Silvio Regat e Vittorio Costanzi sarà impegnata nell’ultima trasferta stagionale in terra umbra facendo visita alla Libertas Perugia con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, prima di affrontare nell’ultima gara della prossima settimana la capolista Junior Firenze.

Posticipato a mercoledì prossimo alle ore 17 allo Stadio Scarpelli il derby cittadino tra la squadra Under 15 di Enrico Brandi e Roberto Di Vittorio, capolista solitaria a punteggio pieno e già qualificata ai playoff e la formazione del Bsc Grosseto White Dragons che staziona a metà classifica.

Riepilogo dei risultati:

UNDER 21

Pol. Padule Baseball 4-3

Riepilogo delle Gare in programma:

UNDER 18 – Domenica ore 11:00 – Perugia

Libertas Perugia – Junior Grosseto

UNDER 15 – Mercoledì ore 17:00 – Stadio Scarpelli

Junior Grosseto – Bsc Grosseto White Dragons

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI