Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’under 18 del Junior Grosseto cade a Livorno, vetta più lontana. Under 15 avanti tutta

Più informazioni su

GROSSETO – Nulla da fare per la squadra Under 18 di Lambert Ford, Silvio Regat e Vittorio Costanzi che domenica mattina sul diamante di Livorno rimedia un’altra sconfitta che la allontana dalla capolista Junior Firenze e viene raggiunta al secondo posto dagli stessi livornesi.

I biancorossi iniziavano bene segnando 4 punti al primo inning ma poi dalla ripresa successiva e per tutta la durata della gara erano i Labronici a prendere il largo fino al risultato finale di 14-6.

Questo il roster della squadra scesa in campo: Gabriele Baccetti, Ettore Battistini, Federico Biagiotti, Simone Brandi, Davide Bigi, Matteo Borgi, Gabriele Chelli, Riccardo Del Mare, Mirco Del Principe, Leonardo Lucetti, Giacomo Malentacchi, Filippo Milli, Alessio Noferini, Lorenzo Pasqui, Filippo Piccini, Davide Pietrunti e Francesco Tiberi.

Dirigente accompagnatore: Fabio Del Mare.

Mantengono invece il primato in classifica a punteggio pieno gli Under 15 di Enrico Brandi e Roberto Di Vittorio, e lo fanno senza scendere in campo in quanto la prevista gara contro il Massa B.C. è stata annullata a causa del ritiro di questi ultimi.

Trasferta a Sesto Fiorentino per la squadra Under 21 di Lambert Ford e Enrico Brandi dove mercoledì alle ore 19:00 si giocherà gara 3 della serie che assegnerà il titolo regionale di categoria contro il Padule Baseball e che vede i biancorossi in vantaggio per 2-0.

In caso di vittoria i grossetani si aggiudicherebbero il titolo, mentre in caso di vittoria del Padule avrebbero un’altra possibilità in gara 4 prevista la settimana successiva a Grosseto.

Riepilogo dei risultati:

UNDER 15

Massa B.C. – Junior Grosseto NON DISPUTATA

UNDER 18

Livorno 1948 – Junior Grosseto 14-6

Riepilogo delle Gare in programma:

UNDER 21 – Mercoledì ore 19:00 Sesto Fiorentino

Pol. Padule Baseball – Junior Grosseto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.