Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Olimpic ha un super bomber, Raul Bargelli migliore pivot nelle finali nazionali

PADOVA – Concluse ieri sul campo della Kioene Arena di Padova, le finali nazionali delle categorie under 18 maschile e femminile di pallamano. A vincere i titoli italiani sono state le formazioni di Pressano e Casalgrande.

Al termine delle finali nazionali sono stati assegnati, oltre ai titoli di campione d’Italia, i premi individuali per i migliori giocatori/giocatrici nei singoli ruoli (top-7), per i migliori giocatori/giocatrici in assoluto e per i migliori realizzatori/realizzatrici.

Ad esprimere la loro preferenza, sono stati chiamati tutti gli allenatori delle squadre partecipanti.

Soddisfazione per l’Olimpic Massa Marittima che ha visto Raul Bargelli premiato come migliore pivot tra i ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.