Opportunità

AtWork cerca-trova lavoro: 6 elettricisti, bagnino, pasticciere, 2 saldatori, e anche 5 attori…

atwork

GROSSETO – Torna l’appuntamento con la rubrica de IlGiunco.net At Work, il Cerca-trova lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare una nuova occupazione, ma anche le aziende a “pescare”, nel mare magno del mondo lavorativo, la figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente alla rubrica potrete contribuire tutti voi scrivendo all’indirizzo redazione@ilgiunco.net. L’invito è rivolto soprattutto a quelle aziende che, nonostante il momento difficile, cercano una figura professionale, un apprendista, ma anche quei privati che magari hanno bisogno di una baby-sitter, di una collaboratrice domestica o di un operaio stagionale per lavori anche a tempo determinato. Insomma, vogliamo, come sempre, offrire un servizio ai maremmani. Ecco le offerte di questa settimana:

• Lolita Beauty Bar seleziona un’estetista con terzo anno e con partita IVA per inserimento nello staff. e un’estetista neo qualificata da non più di 6 mesi per tirocinio formativo retribuito. Curriculum Vitae via mail o alla pagina FB. Lolita Beauty Bar via Massimo D’Azeglio, 1 58100 Grosseto Tel. 0564 418861 – Mobile 3294166795 Email: info@lolitabeautybargrosseto.it

• 1 agente di commercioper la zona di Grosseto e provincia per promuovere prodotti di grafica pubblicitaria e stampa riservata a tutte le aziende. Contratto a provvigione (senza limite di guadagno, quello sta alla voglia di crescere e all’ambizione del rappresentante).  Richiesta massima serietà (non perditempo), patente B auto munito, partita Iva (opzionale, ma non obbligatoria), età minima 20 anni e età massima 50 anni. Per info  “Non Solo Grafica DimiEle” contatto alla mail nonsolograficadimiele@hotmail.it

• Centrofarc S.p.A., azienda nel settore della distribuzione di prodotti e servizi per la pulizia professionale con sede centrale a Monteroni d’Arbia – Siena CERCA Agenti monomandatari / venditori (Rif AG. 05-06) per le zone: Argentario – Pitigliano – Golfo di Follonica. Cerchiamo: · diploma scuola media superiore · esperienza anche breve nella vendita di prodotti/macchinari per la pulizia professionale o nell’ambito di canali simili · forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · buone capacità organizzative e relazionali e orientati al servizio al cliente. Completano il profilo una buona immagine, stabilità per concretizzare l’investimento iniziale, predisposizione al lavoro di gruppo. Cosa offriamo: un interessante sistema provvigionale e di incentivazione, territori ad alta potenzialità di fatturato. È previsto un periodo di formazione professionale. La ricerca è rivolta ambo sessi (legge 903/77) Prestare consenso al trattamento dei dati (D. Lgs 196/2003). Inviare il curriculum all’indirizzo di posta elettronica: c.doretti@centrofarc.com

importante azienda grossetana cerca ragazza con conoscenza lingue straniere (almeno tedesco e inglese) meglio se madrelingua tedesca disposta a viaggiare. telefonare al numero di cellulare 340-4170251

• Capi animatori, Cantanti, Ballerini, Polivalenti, Mini club, Polivalenti Sportivi (Organizzatore di tornei, Acqua gym, Aerobica, Pilates, Stretching, Spinning, Zumba), Dj & Animatori. Animavera azienda di animazione eventi con sede a Grosseto e operante nel territorio Italiano ricerca per l’estate 2017 le figure sopracitate con un’età dai 18 ai 30 anni. Il curriculum può essere inviato a: unodinoi@animavera.it per informazioni Tel0564071891 – Mobile 393-5973091.

• Rocca di Frassinello, azienda vitivinicola in provincia di Grosseto, ricerca figura professionale da inserire nel proprio organico  per condurre degustazioni e visite guidate. L’azienda offre un contratto di stage della durata di otto mesi con rimborso spese. Indispensabile la padronanza della lingua inglese è gradita la conoscenza di tecniche di degustazione del vino, automunito. Inviare curriculum vitae a: visite@roccadifrassinello.it

• Ottima opportunità di lavoro in Maremma grazie ad una primaria compagnia di assicurazione che sta cercando personale. La compagnia assicurativa cerca con urgenza un intermediario iscritto alla Sezione E, a cui affidare un consolidato portafoglio clienti. Per informazioni si può contattare i numeri 346-3550400 329-1630800

• COMMERCIALE-TECNICO da inserire in organico con incarico allo sviluppo di prestigiosi marchi internazionali nel settore ristorazione/trattamento acque La ricerca è rivolta a tutti coloro che credono nelle proprie capacità e desiderano mettersi in gioco per crescere professionalmente Si richiede: patente B capacità comunicativa/relazionale età compresa fra i 27 e i 50 anni. Si offre: Formazione specifica, sia sul piano tecnico che commerciale. Auto aziendale . Rimborso spese. Retribuzione adeguata agli obiettivi concordati. Costituiscono titoli preferenziali: esperienza nel settore alberghiero/ristorazione. Inviare curriculum a: andreaamerighimds@gmail.com incaricato della selezione

• 5 venditore ambulante di cosmetici presentatrice e venditrice prodotti cosmetici pat.B automuniti lavoro Zona Amiata scade 15/6 Info: STANHOME SPA Persona: Monia Lotti Telefono: 3338733667 (4321)

• 1 cameriere di ristorante con esperienza tempo determinato pieno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato pat.B inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it scade 19/6 (4642)

• 1 cuoco capo partita con esperienza di almeno 2/3 stagioni e esperienza anche in dolci e panificazione gradito HCCP PAT.B preferibilmente residenti in zona tempo determinato pieno con possibilità di trasformazione inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato 15/6 (4644)

• 1 aiuto cucina con esperienza per i mesi estivi pat. B residenti zona Amiata inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato 15/6 (4645)

• 1 cameriere di sala con esperienza per i mesi estivi pat.B residenti zona Amiata conoscenza inglese inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato 15/6 (4646)

• 4 donna di pulizia Pulizia appartamenti in villaggi turistici. Necessario essere automuniti. Richiesta esperienza verificabile di almeno una stagione estiva intera nella stessa mansione. Esperienza Richiesta: Verificabile. a Follonica scade 13/6 Info a questo LINK (4672)

• 1 estetista Il lavoratore deve essere in possesso della qualifica di estetista con il 3° anno Si offre contratto con partita IVA a Grosseto. scade 20/6 Info: LOLITA SRLS UNIPERSONALE Persona: Graziana Sillari Telefono: 333.1398595 Email: info@lolitabeautybargrosseto.it Indirizzo: VIA M D’AZEGLIO (4710)

• 1 badante Assistenza persona anziana parzialmente autosufficiente con necessità di cure mediche specifiche ed assistenza H 24 ,diurna e notturna. Necessarie esperienza pregresse nel ruolo verificabili e necessarie referenze. Richieste competenze infermieristiche. Esperienza Verificabile e referenziabile. tempo INDETERMINATO a Follonica scade 14/6 info  questo LINK (4750)

• 1 receptionist per Villaggio Turistico Necessaria conoscenza lingua inglese e preferibilmente altre lingue straniere, conoscenza gestionali prenotazioni hotel. Richiesto diploma scuola media superiore. Esperienza Richiesta. assunzione part-time dal 1° di Giugno al 30 di Settembre 2017 a Scarlino scade 14/6 info a questo LINK (4754)

• 4 cameriere di sala La risorsa deve occuparsi dell’accoglienza clienti, sistemazione tavoli, ordinazione con palmare,pulizia locali. Esperienza preferibilmente di almeno una stagione. tempo determinato a Grosseto e Castiglione della Pescaia.  scade 13/6 info a questo LINK (4755)

• 10 Addetti ad attività organizzative delle vendite Collaboratori/rici a svolgere la attività di incaricati alle vendite.le figure selezionate saranno autorizzate a promuovere le vendite dei prodotti della società. Il luogo di lavoro può essere Grosseto o in tutt’Italia scade 15/6 Info: D’Andria Deni Telefono: 3478118905 Email: deny.dandria@gmail.com (4759)

• 1 cuoco pasticciere Il candidato ha esperienza minima di pasticceria vegana, è in grado di cucinare basi e preparazioni avanzate: torte, piccola pasticceria, lievitati, lavorazioni con il cioccolato, gelati, pasticceria secca, ecc… Esperienza Richiesta: Richiesta minima esperienza di pasticceria vegana TEMPO INDETERMINATO a Grosseto. scade 15/6 Info a questo LINK (4763)

• 1 piazzista La risorsa provvederà al collocamento e alla propaganda di prodotti alimentari e alla raccolta degli ordini, presso clienti acquisiti e da acquisire. Si precisa che la risorsa dovrà essere in possesso di furgone e il contratto offerto è con partita IVA gradita esperienza. Grosseto scade 15/6 info a questo LINK (4769)

• 1 Cuoco capo partita ai primi e aiuto chef tempo determinato 3 mesi a Orbetello. scade 18/6. Info a questo LINK (4772)

• 4 Cameriere di sala, disponibilità tempo pieno, lavoro su turni anche serale. 3 mesi a Orbetello. scade 18/6 Info a questo LINK (4773)

• 4 Baristi disponibile su turni (caffetteria – gelateria – after dinner) a Orbetello. scade 18/6 Info a questo LINK (4774)

• 1 receptionist  Tirocinio di receptionist la risorsa dovrà accogliere i clienti Tirocinio riservato ai lavoratori iscritti o iscrivibili al programma Garanzia Giovani (per potersi iscrivere al programma Garanzia Giovani bisogna avere un’età compresa dai 16 ai 29 anni e non studiare e non lavorare) e neodiplomati o neolaureati (entro 12 mesi dall’attivazione del tirocinio). tirocinio 3 mesi a Grosseto. scade 15/6 info a questo LINK (4775)

• 1 cameriera sala /bar pat: B tempo determinato parziale con orario da stabilire secondo il periodo conoscenza inglese di base inviare curriculum vitae m.bugelli@provincia.grosseto.it  tempo determinato scade 19/6 (4777)

• 1 BADANTE GIORNO E NOTTE PER SIGNORA 89 ANNI AUTOSUFFICIENTE MA MALATA DI ALZHEIMER GRADITA PAT.B CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIA ESPERIENZA tempo INDETERMINATO scade 19/6 Info: EMILIO LUCHINI Telefono: 339.8376006 (4778)

• 3 camerieri di sala La risorsa si dovrà occupare dell’accoglienza cliente, servizio ai tavoli, pulizia locali. Richiesta Esperienza precedente nel ruolo tempo determinato a Roccastrada. 3/4 mesi con possibili di trasformazione a tempo indeterminato scade 12/6 Info a questo LINK (4781)

• 2 aiuto cuoco di ristorante La risorsa si dovrà occupare della preparazione cibi dall’antipasto al dolce e pulizia cucina. Almeno due anni di esperienza nel ruolo tempo determinato a Roccastrada. 3/4 mesi con possibili di trasformazione a tempo indeterminato scade 12/6 info a questo LINK (4782)

• 1 cuoco pizzaiolo. La risorsa dovrà occuparsi di preparazione impasto pizza, farcitura e cottura in forno. tempo determinato a Roccastrada. 3/4 mesi con possibili di trasformazione a tempo indeterminato scade 12/6 info a questo LINK (4783)

• 1  cameriere di sala. Servizio ai tavoli, sistemazione sala, portico e giardino, mansioni semplici di bar. Necessario possesso HACCP in validità. Necessario essere automuniti. Richiesta esperienza di almeno due stagioni nella stessa mansione. lavoro intermittente a Massa Marittima scade 14/6 info a questo LINK (4785)

• 1 barista con esperienza età 20/30 anni HCCP mesi estivi dal 1 luglio al 9 settembre turno serale dalle 20 alla chiusura tempo determinato su turni. scade 19/6 Info: MASOTTI SANDRA BAR GELATERIA IL QUADRIFOGLIO Telefono: 333.3094626 (4788)

• 5 agente di venditaNims Spa, concessionaria Lavazza settore famiglia e piccola impresa, cerca per la zona di Grosseto e provincia, dinamici e motivati ambosessi, part time o full time, anche prima esperienza per iniziativa promo pubblicitaria prodotti lavazza. Bonus pubblicità, ampie possibilità di carriera e sistema retributivo altamente incentivante. Contratto aziendale di incaricato alla vendita (libero professionista) scade 11/6 Info: NIMS SPA Persona: Giorgini Claudio Telefono: 0575 984362 Fax: 0575 980598 Email: fire1000@tiscali.it Indirizzo: Via Navigazione Interna, 18 – 35129 PADOVA (4790)

• 1 Assistenza a disabile: aiuto in spiaggia con ragazza disabile, compagnia e passeggiate. Mese: Agosto. Orario 10-13 e 17-20 dal lunedì al sabato. Necessaria patente A o B, località Ansedonia. Gradita esperienza. tempo determinato ad Agosto. scade 18/6 in fo a questo LINK (4792)

• aiuto cuoco addetto ai secondi a base di pesce. tempo determinato a Piombino. scade 20/6 info a questo LINK (4800)

• 1 Autotrasportatore con auto articolato per trasporto merci su strada in Italia. Si precisa che il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì con pernottamento sull’autoarticolato. tempo determinato con possibilità di trasformazione a Livorno. scade 15/6 Info a questo LINK (4803)

• 1 aiuto barman la risorsa dovrà occuparsi della preparazione degli aperitivi e del servizio bar Si precisa che si lavora dal venerdì alla domenica compresi e nei giorni festivi e prefestivi. gradita esperienza. tempo determinato sino ad agosto a Castiglione. scade 14/6 Info a questo LINK (4804)

• 2 Banconista di gelateria, la risorsa dovrà occuparsi della preparazione di crepes, piadine e gelati. Orari di lavoro previsti: dalle ore 17.00 alle ore 24.00 per la creperia e dalle ore 20.00 alle ore 01.00 per la gelateria. Gradita esperienza tempo determinato stagione estiva a Castiglione scade 15/6 info a questo LINK (4805)

• 1 colf ADDETTO/A all’accudimento (vestire, lavare e preparare da mangiare) e all’ educazione (aiutarli nella compilazione dei compiti scolastici) di bambini di età varie (di 2 anni, 5 anni, 9 anni). La persona dovrà accompagnare i bambini nelle loro attività quotidiane. Si richiede esperienze di lavori a contatto con bambini di almeno 1 anno. Si offre anche ad una coppia l’ alloggio in appartamento indipendente nel podere di famiglia. Gradito diploma e /o laurea. Si richiede esperienze di lavori a contatto con bambini di almeno 1 anno a Scarlino. scade 16/6 Info a questo LINK (4807)

• 4 Venditori a domicilio multinazionale leader nel settore alimentare cerca personale si offre contratto di incaricato alle vendite con guadagno immediato con premi ed incentivi corso di formazione e addestramento interno mezzo aziendale e computer in comodato d’uso scade 28/6 Info: EISMANN Telefono: 0564.452357 – 340.9146099 Email: evs3841@eismann.com Indirizzo: VIA OPALE, 12 GROSSETO (4818)

• 1 aiuto cuoco di ristorante. Si ricerca aiuto cuoco, capo partita secondi piatti e antipasti. Si richiede esperienza di almeno 4 anni. tempo determinato (4 mesi) a Piombino scade 14/6 Info a questo LINK (4820)

• 1 BARISTA CON ESPERIENZA di almeno due anni- Esperto di caffetteria e preparazione cocktails-Sede Vignale Riotorto-Gradito diploma scuola superiore- Necessaria HACCP. Esperienza di almeno 2 anni tempo determinato a Piombino (4 mesi) scade 20/6 Info a questo LINK (4823)

• 1 CAMERIERE DI SALA CON ESPERIENZA DI ALMENO 4 ANNI ESPERIENZA DI ALMENO 4 anni- Sede Vignale Riotorto-Necessaria HACCP tempo determinato a Piombino (4 mesi) scade 20/6 Info a questo LINK (4824)

• 1 addetto all’ufficio acquisti TIROCINIO PER PROFILO ASSISTENTE ACQUISTI. Descrizione attività: contatto con fornitori, ricerche di mercato e analisi dei prezzi. Necessaria buona conoscenza lingua inglese e gradita conoscenza francese. Gradita età dai 23 ai 30 anni. a Scarlino scade 15/6 Info a questo LINK (4825)

• 1 falegname con esperienza, la risorsa dovrà occuparsi del taglio dei pezzi, inserimento dei pezzi nella macchina, controllo del processo produttivo, sagomatura del legno, montaggio e trasporto dei pezzi. tempo INDETERMINATO a Grosseto scade 12/6 Info a questo LINK (4826)

• 3 consulente commerciale La società 3AR SRL ORGANIZZA IN COLLABORAZIONE CON la CONFESERCENTI DI PISTOIA UN SEMINARIO INFORMATIVO PER L’ AVVIAMENTO ALLA PROFESSIONE DI CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE L’incontro ha l’obbiettivo di illustrare il percorso formativo nell’ambito dei servizi di recupero delle imposte accise tramite le Agenzie delle Dogane competenti, nel settore degli idrocarburi e dell’energia elettrica e gas come da normative vigenti scade 14/6 Info: 3ar srl Persona: Sara Pagni Telefono: 0573558521 Fax: 0573951448 Email: s.pagni@3ar.it (4832)

• 20 commessi di banco Per catena di supermercati cerchiamo addetti alle operazioni ausiliare di vendita nei vari reparti(gastronomia,ortofrutta,cassa,banco alimentare..). Richiesta esperienza anche minima in supermercati o nel settore della ristorazione. Gradito attestato HACCP. Contratto part-time stagionale. Disponibilità a lavorare nei giorni festivi e su turni. tempo determinato a CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ,PIOMBINO ,GROSSETO ,FOLLONICA ,SAN VINCENZO scade 14/6 Info: EGLS AGENZIA PER IL LAVORO SCPA Persona: Michela Giorgi Telefono: 0587357127 Fax: 0587357129 (4833)

• 1 saldatore di metalli speciali e leghe FABBRO SALDATORE PREPARAZIONE DI STRUTTURE METALLICHE. tempo determinato a Grosseto scade 15/6 Info a questo LINK (4835)

• 1 consulente commercialePromuovere-informare sui prodotti dell’Azienda e piccoli interventi di assistenza tecnica presso aziende clienti. Azienda che lavora per marchio internazionale. Possibilità di formazione tecnica specifica in azienda. Auto aziendale. Richiesta propensione per le relazioni e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi. Preferibile inglese ottimo livello. Titolo di studio necessario diploma di maturità e gradita laurea. a Follonica scade 13/6 Info a questo LINK (4836)

• 1 cameriere di bar La risorsa si dovrà occupare di accogliere i clienti, prepare caffè e bevande, somministrare gastronomia salata e dolce e servizio ai tavoli. E’ gradita una minima esperienza soprattutto nell’utilizzo della macchina da caffè tempo determinato 3 mesi con possibilità di rinnovo a Grosseto. scade 15/6 Info a questo LINK (4837)

•  1 aiuto cuoco di ristoranteLa risorsa si dovrà occupare della preparazione di tutte le pietanze. E’ gradito interesse/esperienza nella cucina vegana/vegetariana. tempo determinato 3 mesi con possibilità di rinnovo a Grosseto. scade 15/6 Info a questo LINK (4838)

• 1 aiuto cuoco di ristorante con esperienza pat.B luogo di lavoro zona Roccalbegna inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato scade 13/6 Info a questo LINK (4839)

• 1  aiuto cuoco di ristorante Agriturismo in provincia di Grosseto cerca tirocinante per la cucina del proprio ristorante. I candidati avranno concluso un periodo formativo relativo alla cucina e saranno auto muniti tirocinio a Gavorrano. scade 14/6 Info a questo LINK (4841)

• 1 BARISTA ADDETTO ALLA CAFFETTERIA. ORARI SU TURNI: 5,00′-11,30′; 11,30′ – 16, 30′; 16,00′ – 21,30′. SABATO O DOMENICA GIORNO LIBERO GRADITA ESPERIENZA. tempo determinato (3 mesi prorogabili) a Orbetello. scade 14/6 Info: DA.GI SAS DI LORELLA GAROFANI & C. Persona: Petraroli Silvia Telefono: 393.6101094 Email: silviapetraroli75@gmail.com (4842)

• 1 commerciante al dettaglio Vendita di gelati sulla spiaggia con utilizzo di macchina elettrica; lavoro pomeridiano.Età gradita entro i 25 anni. Richiesto possesso patente B. tempo determinato a Follonica scade 14/6 Info a questo LINK (4843)

• 1 agente di commercio azienda che opera nel settore dell’efficientamento energetico e della smart mobility, ricerca consulenti commerciali (agenti plurimandatari) con esperienza nella vendita di materiali elettrici e prodotti per il risparmio energetico. Si richiede: – Portfolio clienti attivo nei settori ho.re.ca e/o B2B (PMI); – Titolo di studio di scuola superiore; – Approccio consulenziale verso il cliente; – Capacità di concludere trattative; Esperienza Richiesta 2-3 anni scade 16/6 Info: TECH 4 TOMORROW SRL Persona: Massimo Mazzella Email: info@tech4tomorrow.it (4845)

• 1 tecnico commercialeSi occupa di promuovere e vendere prodotti enologici e di offrire una consulenza volta a offrire soluzioni specifiche alle richieste del cliente. Contatterà le aziende del settore vitivinicolo in tutta la Provincia di Grosseto. scade 14/6 info a questo LINK (4846)

• 1 personale di segreteria addetto alle attività amministrative. addetto alla segreteria -iscritto l 68/99 art 1 richiesta laurea triennale 21 ore settimanali, tempo determinato di 6 mesi con. pacchetto office. scade 16/6 Info a questo LINK  (4847)

• 1 Bagnino in possesso di brevetto Luogo di lavoro : Marina di Grosseto Dal mese di giugno fino alla fine di Settembre tempo determinato a Grosseto. scade 14/6 Info a questo LINK (4848)

• 3 baristi Servizio bar e tavoli Si lavora su turni la mattina dalle 8 alle 15 o il pomeriggio dalle 13 alle 20 Dal mese di giugno al mese di Settembre Luogo di lavoro: Marina di Grosseto. Anche minima esperienza. scade 14/6 Info a questo LINK (4849)

• 1 Aiuto in cucina – preparazione antipasti- piatti freddi Luogo di lavoro: Marina di Grosseto Dal mese di giugno al mese di Settembre con orario dalle 9 alle 15 tempo determinato scade 14/6 info a questo LINK (4850)

• 1 addetto alle pulizie negli stabilimenti balneari. Si occuperà della pulizia ed ordine della spiaggia Luogo di lavoro: MARINA DI GROSSETO Si lavora da Giugno a Settembre. tempo determinato scade 15/6 Info a questo LINK (4851)

• 5 Attori rivolto ad aspiranti attori e attrici i della provincia di Grosseto, per comparse e ruoli principali per cortometraggi d’autore. I lavori saranno distribuiti sull’intero territorio nazionale. scade 14/6 NetFun Italia srl Persona: Antonio Noschese Email: scuolacasting@gmail.com (4852)

• 8 consulente commerciale MG GROUP ITALIA – Azienda leader nello sviluppo del Marketing e Servizi multimediali più avanzati, per ampliamento della rete commerciale ricerca : AGENTE DI VENDITA SERVIZI WEB MARKETING contratto di agenzia a Grosseto. scade 16/6 Info: MG PROGET GROUP 1 SRL Persona: Sara Telefono: 0577.1516860 Email: recruitingmgprogetgroup@gmail.com (4853)

• 1 BADANTE GIORNO E NOTTE con esperienza PER SIGNORA 85 ANNI NON AUTOSSUFICIENTE (IN DIALISI) CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA-luogo lavoro zona Amiata GRADITO ATTESTATO OSS/OSA – GRADITA PAT.B INVIARE CURRICULUM VITAE: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo INDETERMINATO scade 15/6 (4854)

• 1 CUOCO/A per ristorante agrituristico. La ricerca è rivolta verso candidati con autonomia esecutiva e comprovata esperienza nella mansione. Si richiede: – Buona conoscenza di prodotti e piatti tipici maremmani; con spirito e ricerca per la loro rivisitazione – Competenza nella creazione di menù in base ai prodotti vegetali stagionali – Buona/ottima competenza inerente ai tagli di carne bovina e cottura alla griglia Automunito a Campagnatico. scade 16/6 Info: Erica Mancini Telefono: 320.4262047 Email: ristorante.pratone@gmail.com (4857)

• 1 CAMERIERE/A automunito per ristorante agrituristico. La ricerca è rivolta anche a candidati senza esperienza, ma con buona motivazione nell’imparare questa professione. Per candidati con esperienza pregressa, è gradita la conoscenza di prodotti e piatti tipici maremmani e nozioni base nel servizio del vino. a Campagnatico. scade 16/6 Info: Erica Mancini Telefono: 320.4262047 Email: ristorante.pratone@gmail.com (4858)

• 1 PIZZAIOLO o aiuto pizzaiolo; con mansioni proprie della qualifica. tempo determinato 3 mesi a Follonica. scade 23/6 Info a questo LINK (4860)

• 3 addetti alla pulizia delle camere Atempo Agenzia per il lavoro di Pisa, ricerca urgentemente per nostro cliente, 1 addetto/a alle pulizie. Si richiede residenza in zona e disponibilità a lavorare inizialmente 2 e 3/06/2017 con orario 8.00-15.00, poi il lavoro si svolgerà sempre il mercoledì e il sabato con lo stesso orario. Si offre contratto in somministrazione, con possibilità di proroghe fino al 31/08/2017. Orario di lavoro: Part time. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nella pulizia di campeggi o altre strutture ricettive. tempo determinato a San Vincenzo. scade 23/6 Info: Atempo Spa filiale di Pisa Telefono: 050.45458 Email: pisa@atempospa.it (4862)

• 1 montatore mobili con esperienza dimostrabile,solo residente nella provincia di Grosseto/Follonica/Livorno. Automunito,flessibilità negli orari e disponibilità immediata.Non verranno presi in considerazione CV di persone NON residenti in zona né tantomeno quelli senza le caratteristiche sopra indicate. Inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di trasformarlo in tempo indeterminato, dipende dalle capacità dell’operaio. a Follonica scade 23/6 Info a questo LINK (4863)

• 1 addetto alle pulizie di interni. servizio di pulizia da effettuare all’interno di un supermercato. il servizio di pulizia si svolgerà in questo caso tra maggio e settembre. a Follonica scade 23/6 Info: COOPMULTISERVICE Persona: de stefano cristina Telefono: 0565.44213 Email: info@coopmultiservice.it (4864)

• 5 consulenti commerciali. Assumiamo personale commerciale a tutti i livelli, anche direttivi, nel settore energia e telefonia e noleggio auto lungo termine. Possibilità di contratto a tempo INDETERMINATO. NON richiesta partita IVA, gradita esperienza commerciale. Richiesto possesso Diploma, patente auto e mezzo proprio. Offresi corso di formazione gratuita in sede, portafoglio clienti e affiancamento sul posto di lavoro costante. Luogo di lavoro: Follonica e Provincia di Grosseto. scade 23/6 Info: ILLUMINANDO Persona: Loffredi Andrea Email: personaletoscana76@gmail.com (4865)

• 1 Pizzaiolo per turno serale dalle ore 17:00 alle ore 24:00. L’attività è nel comune di Capalbio tempo determinato 3 mesi a Capalbio. scade 18/6 Info a questo LINK (4867)

• 6 elettricisti manutentore di impianti. Operaio generico per impianti elettrici anche con breve esperienza e con ottima manualità e volontà . E’ richiesta DISPONIBILITA’ IMMEDIATA. Inserimento iniziale di un mese, con successiva proroga di 6 mesi. a Grosseto. scade 13/6 Info: ALMA S.P.A. – AGENZIA PER IL LAVORO Persona: RANDELLINI ELISABETTA Email: selezione.toscana@almasolutions.it (4868)

• 1 Consulente commerciale/procacciatore di affari per la presentazione sul territorio dei servizi di consulenza alle imprese offerti dalla nostra azienda. Non è richiesta esperienza, poiché la formazione avverrà internamente attraverso stage e corsi formativi gratuiti. Richiesta propensione alla vendita e alla gestione dei rapporti commerciali. scade 19/6 Info: CONSILIA SRL Persona: MICHELA TURRI Telefono: 347.5748387 Email: consiliasaperscegliere@gmail.com (4869)

• 1 cuoco di ristorantePUNTA ALA cercasi cuoco per stagione estiva Giugno-Settembre con orario da definire, preferibilmente spezzato pranzo e cena. NON SI OFFRE ALLOGGIO MEZZO PROPRIO NECESSARIO Preferenza a persone con esperienza ma disponibilità a tirocinanti o garanzia giovani.PREFERENZA. giugno-settembre con possibilità di prolungamento ad ottobre-novembre. Ristorante aperto tutto l’anno! Inviare curriculum a tdmpuntaala@libero.it o chiamare 333.9819039 Lorenzo Poli Terre di Masaccio. scade 20/6 (4870)

• 1 aiuto cuoco di ristorante. Mansioni inerenti la qualifica. Autonomia per gestire una linea. Tempo determinato con possibilità di lavoro annuale. Richiesta patente B automuniti. tempo determinato a Massa Marittima. scade 20/6 Info a questo LINK (4871)

• 1 addetto alle pratiche per l’esportazione. Assistenza ai funzionari del Consorzio per i servizi all’esportazione delle aziende associate. tirocinio a Grosseto. scade 20/6 Info a questo LINK (4872)

• 1 barista: Caffetteria, banconista di bar con servizio ai tavoli di piatti freddi, aperitivi. Richiesta esperienza professionale. tempo determinato scade 20/6 info a questo LINK (4874)

• 2 Agenti di commercio L’attività di vendita prevede: lo sviluppo ed il consolidamento dell’area di competenza attraverso la gestione del rapporto con i clienti assegnati, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Mandato di agenzia ENASARCO o da dipendente Pacchetto clienti con fatturato Programma di formazione e affiancamenti Sistema provvigionale integrato da premi ed incentivi legati ai risultati Possibilità di sviluppo professionale. richiesta esperienza nella vendita. scade 30/6 Info: WURTH SRL Persona: Roberto bartolini Email: roberto.bartolini@wuerth.it (4875)

• 6 ASSISTENTE BAGNANTI. Mansioni proprie della qualifica. Richiesto brevetto in corso di validità. Preferibile fascia di età compresa tra 18 e 35 anni. Gradita esperienza di lavoro al pubblico. Gradita conoscenza della lingua inglese. Al momento della selezsione verranno effettuate apposite prove di idoneità fisica e di conoscenze primo soccorso e ordinanza di sicurezza balneare. 3 mesi a Follonica. scade 18/6 Info a questo LINK (4876)

• 1 Apprendista impiegato/a la risorsa dovrà svolgere attività amministrativa, centificazioni. sicurezza sul lavoro, disegni tecnici, gare d’appalto Si accettano candidature fino a un congruo numero di cv a Grosseto scade 19/6 Info a questo LINK (4877)

• 3 consulente commerciale Assumiamo 3 persone per consulenza commerciale nel settore di energia telefonia fissa e mobile e noleggio auto lungo termine. L’azienda offre corso gratuito ,portafoglio clienti e affiancamento costante . Possibilità di contratto a tempo INDETERMINATO ,Non Serve partita iva . GRADITA ma non indispensabile esperienza nel settore commerciale . Luogo di lavoro Orbetello e zone limitrofe. Gradita esperienza scade 25/6 Info: ILLUMINANDO Persona: Loffredi Andrea Email: Personaletoscana76@gmail.com (4878)

• 2 Aiuto cuoco di albergo. Richiesta patente A o B. da giugno a settembre 2017 a Orbetello. scade 18/6 Info a questo LINK  (4879)

• 2 cameriere di sala. Servizio sala. E’ richiesta la patente A o B. da giugno a settembre 2017 a Orbetello. scade 18/6 Info a questo LINK  (4880)

• 1 aiuto cuoco di ristorante il ristorante IL CAPRICCIO cerca una persona che dovrà supportare il cuoco nella preparazione dei piatti e nel servizio. Gradita esperienza anche minima, gradita iscrizione liste di mobilità e gradita iscrizione categorie protette. Età minima 18 anni. tempo determinato (5 mesi_24/30 ore settimanali) a Manciano OSTERIA ANTICHE TRADIZIONI SNC Persona: Danilo Davitti Telefono: 0564.607623 Email: danilodavitti@alice.it Indirizzo: Via del Poggio, Poggio Murella (4881)

• 3 addetti alla pulizia delle camere. La risorsa dovrà occuparsi delle pulizie degli appartamenti all’interno di agriturismi e del cambio biancheria. L’orario di lavoro sarà dalle ore 09.00 alle ore 16.00 solo il sabato ed un altro giorno settimanale. Sede di lavoro: Paganico (Luglio – settembre 2017) scade 12/6 Info a questo LINK (4882)

• 1 badante giorno e notte per anziano non autosufficiente scade 21/6 Info: bocchini alessandro Telefono: 335.7071652 Email: pelletteriafiora@teletu.it (4883)

• 1 commesso di bancoVendita pane al banco, compreso cassa. Pulizie laboratorio. Velocità, motivazione. Esperienza professionale nella stessa mansione gradita. Orario dalle 6 alle 13 tutti i giorni. a Follonica. scade 21/6 Info a questo LINK (4884)

• 2 saldatore tubistaIl profilo richiesto deve saper costruire (carpentiere), saldare e montare tubazioni in ACC/C, disegnatori tecnici e gruisti.Lavoratori art. 1 Legge 68/99. Esperienza Gradita. tempo determinato (6 mesi) a Scarlino scade 19/6 Info a questo LINK (4885)

• 1 Badante con convivenza per sostituzione nel mese di luglio per signora allettata, igiene personale somministrazione medicine, cibo e acqua ad orari stabiliti Si precisa che il giorno di riposo è il venerdì e il pomeriggio libero è il martedì. tempo determinato per sostituzione (1 mese) a Grosseto. scade 16/6 Info a questo LINK (4886)

• 1 aiuto cameriere di ristorante. Commis di sala. orario di lavoro: dalle 17.00 alle 23,30 circa. maggio e giugno solo week end, luglio e agosto tutti i giorni. a Orbetello. scade 18/6 Info a questo LINK (4887)

• 1 saldatore tubista. Carpentiere in ferro, saldatura e montaggio tubazioni in ACC/C o gruista o disegnatore tecnico (in questo caso richiesta conoscenza disegni sketch per costruzioni) Gradita esperienza Iscrizione categorie protette art 18 (vedove e orfani…) tempo determinato (6 mesi) a Scarlino. scade 19/6 info a questo LINK (4888)

• 1 CUOCO CAPO PARTITA-Con esperienza di 2 anni -Gradita attestazione HACCP. Con esperienza di 2 anni, tempo determinato (3-4 mesi) a Scarlino. scade 21/6 Info a questo LINK (4889)

• 1 CAMERIERE DI SALA-Richiesta buona padronanza lingua inglese. Gradita esperienza nel profilo e conoscenza lingua tedesca tempo determinato (3-4 mesi) a Scarlino. scade 21/6 Info a questo LINK (4890)

• 1 cameriere di ristorante Ristorante a PUNTA ALA cerca Cameriera/e di sala. Preferenza a chi ha esperienza nel settore e conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro principalmente pomeridiano-serale. Mezzo proprio necessario. Non viene offerto alloggio. mandare cv a tdmpuntaala@libero.it oppure chiamare 0564.923034 Lorenzo Poli scade 21/6 (4892)

• 1 inserviente di cucina. La risorsa dovrà aiutare in cucina e occuparsi della pulizia delle camere L’orario di lavoro è dalle 09 alle 12,30 e dalle 19 a chiusura. Castiglione fino al 15/09/2017 scade 21/6 Info: LA FRATTA SNC DI BARBETTI-BALDONI & F. Persona: BARBETTI Telefono: 0564.900005 Email: info@mossadeibarbari.it Indirizzo: LOC. BURIANO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (4893)

• 1 commesso di banco Banconista di gastronomia la risorsa dovrà occuparsi del banco dei salumi formaggi e altri prodotti di gastronomia. Esperienza Richiesta. luglio e agosto a Grosseto. scade 15/6 info a questo LINK (4894)

• 1 Cameriere/a di sala. Presso Camping Ideal , S.S Aurelia km 156. Gradita esperienza. Da subito fino al 30 settembre 2017 a Orbetello. scade 25/6 info: Patrizio Mercuri Telefono: 333.7995689 Email: patzy77@gmail.com Indirizzo: Presso Camping Ideal , S.S Aurelia km 156 (4895)

• 1 Aiuto in cucina, preparazione ed impiattamento piatti freddi. Presso Camping Ideal, S.S Aurelia km 156. Gradita esperienza. Da subito fino al 30 settembre 2017 a Orbetello. scade 25/6 info: Patrizio Mercuri Telefono: 333.7995689 Email: patzy77@gmail.com Indirizzo: Presso Camping Ideal , S.S Aurelia km 156 (4896)

• 1 PIZZAIOLO Richiesta esperienza di almeno 3 anni nella mansione-Richiesta attestazione HACCP Esperienza Richiesta: 3 anni nella mansione. tempo determinato (3 mesi) a Scarlino scade 14/6 Info a questo LINK  (4897)

• 1 cameriere di ristorante Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione. tempo determinato (3 mesi) a Scarlino  scade 14/6 Info a questo LINK  (4898) 

• 1 aiuto cuoco di ristorante di supporto alla cuoca attualmente presente in cucina. Richiesta esperienza di almeno 3 anni nella mansione. Richiesta attestazione HACCP. Richiesta: 3 anni nella mansione. tempo determinato (3 mesi) a Scarlino scade 14/6 Info a questo LINK  (4899)

• 1 cuoco qualificato in cucina tipica maremmana pat.B contratto a tempo determinato durante la settimana a cena il fine settimana e festivi pranzo e cena scade 23/6 Info:  trattoria la posta di zammarchi danilo. Telefono: 0564.986376 338.3953177 (4900)

• 1 cameriere di ristorante con esperienza di almeno 1 anno nel profilo. Richiesta attestazione HACCP. Gradita conoscenza lingua inglese. Esperienza Richiesta 1 anno nel profilo. tempo determinato (4 mesi) a Follonica. scade 21/6 Info a questo LINK (4901)

• 1 commis di cucina con esperienza pat.B-luogo lavoro zona Amiata tempo determinato pieno da ora ad ottobre inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato scade 23/6 (4902)

• 1 portiere di notte gradita conoscenza lingua inglese pat.B – luogo lavoro zona Amiata tempo determinato da ora ad ottobre inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it  scade 23/6 (4903)

• 1 ESTETISTA MASSAGGIATRICE Richiesta qualifica di terzo anno- Necessaria attitudine al lavoro e predisposizione al rapporto con la clientela- Flessibilità agli orari e al lavoro nel fine settimana- Gradita conoscenza lingua inglese (4 mesi) a Scarlino. scade 21/6 info a questo LINK (4904)

• 1 capo parrucchiere Richiesto attestato qualifica professionale nel profilo- Gradita esperienza nel taglio- Gradita conoscenza lingua inglese- Disponibilità a lavorare nel fine settimana (4 mesi) a Scarlino. scade 21/6 info a questo LINK (4905)

• 1 Aiuto cuoco. supporto allo chef, disponibile da subito. Turno serale, possibilità trasformazione tempo indeterminato. L’esperienza è gradita. 4 mesi con possibilità trasformazione indeterminato a Monte Argentario. scade 16/6 Info a questo LINK (4906)

• 3 Cameriere di sala. Disponibile da subito. Turno serale 17.00/00.30, possibilità trasformazione tempo indeterminato.  4 mesi con possibilità trasformazione indeterminato a Monte Argentario. scade 18/6 Info a questo LINK (4907)

• 1 Barman disponibile da subito. Turno serale, possibilità trasformazione tempo indeterminato.  4 mesi con possibilità trasformazione indeterminato a Monte Argentario. scade 18/6 Info a questo LINK (4908)

• 1 CUOCO Gradita esperienza-Zona PUNTA ALA – Per candidarsi telefonare al 333.9819039 – 0564.923034 a Castiglione della Pescaia. Lorenzo Poli Email: tdmpuntaala@libero.it (4910)

• 1 CAMERIERE– Gradita esperienza- Sede a PUNTA ALA Per candidarsi telefonare al 333.9819039 – 0564.923034 a Castiglione della Pescaia. Lorenzo Poli Email: tdmpuntaala@libero.it (4911)

PARRUCCHIERA Richiesta esperienza pluriennale e autonomia nel ruolo, il possesso dell’abilitazione tecnica, la conoscenza della piazza di Grosseto. Luogo di lavoro Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

CAMERIERE DI SALA Richiesta esperienza di almeno due anni nel ruolo, diploma di scuola superiore nel settore alberghiero o similare, la conoscenza fluente della lingua inglese e intermedia di quella tedesca. Contratto di lavoro annuale rinnovabile anno per anno. CCNL agricoltura. Orario di lavoro dalle ore 18 alle ore 23 per 6 giorni alla settimana. Luogo di lavoro zona Massa Marittima. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

CARPENTIERE IN FERRO Addetto all’assemblaggio e il montaggio di componenti in ferro, porte, finestre, ringhiere. Richiesta esperienza nel ruolo e buona manualità. Luogo di lavoro Grosseto. Contratto a tempo determinato di tre mesi con probabile proroghe  chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

IMPIEGATO ESPERTO E-COMMERCE. Il candidato ideale possiede: ottima conoscenza del computer e del web design; buona conoscenza di strategie digitali, e-commerce, web marketing; spiccata attitudine commerciale; buona capacità di redigere testi scritti. Luogo di lavoro Grosseto. Contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

PERITO ELETTRICO ELETTROTECNICO Profilo junior per svolgere la mansione di manutentore progetto GiovaniSì stage retribuito della durata di sei mesi oppure con contratto a tempo determinato, neo diplomato, orario di lavoro tempo pieno, luogo di lavoro Arcidosso (Gr). chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

AUTISTA PATENTE C + CQC + SCHEDA TACHIGRAFA Richiesto tassativamente l’esperienza nella guida di un mezzi. Luogo di lavoro zona Marina di Grosseto oppure Arcidosso (Gr). Orario di lavoro tempo pieno spezzato con pausa pomeridiana. Primo contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione fissa. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

ADDETTO ALLA ELABORAZIONE DI GARE PER BANDI PUBBLICI Si recluta una persona con pluriennale esperienza nella mansione con autonomia nel ruolo. Orario di lavoro tempo part-time 20 ore settimanli dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio. Luogo di lavoro Grosseto. Primo contratto a tempo determinato di 4 mesi. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE Dovrà sviluppare la comunicazione dell’azienda utilizzando al meglio tutte le potenzialità offerte dai social es Facebook, Twitter, ecc. e il sito aziendale, fare campagne di comunicazione con newsletter, di telemarketing con la clientela dell’azienda, di accettazione della stessa in ufficio. Si richiede un’ottima dimestichezza nell’utilizzo di questi strumenti e ottime doti comunicative. Orario di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Primo contratto a tempo determinato finalizzato ad uno a tempo indeterminato. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

1 OPERAIO (possibilmente perito elettrotecnico) addetto al passaggio cavi, al cablaggio e montaggio di apparecchiature elettriche in ambito ferroviario. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

1 OPERAIO PERITO ELETTROTECNICO con esperienza nel settore ferroviario con compiti operativi come al precedente punto, ma anche di gestione e coordinamento di gruppi di lavoro come capocantiere. La sede di lavoro è all’estero e la durata della trasferta può essere da 5/6 mesi a 3 anni con brevi rientri in Italia. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

INGEGNERE MECCANICO La pesona si occuperà della parte di progettazione e di preventivazione nell’ufficio tecnico. Orario di lavoro tempo pieno. Primo contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione. Luogo di lavoro zona Castel del Piano (Gr). chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

• CONTABILE: Per azienda settore servizi selezioniamo un addetto/a alla contabilità generale. La risorsa oltre alla gestione degli aspetti amministrativo contabile, con scrittura del bilancio, avrà il compito di gestire le pratiche relative ai contratti che regolamentano gli appalti. Si richiede diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia. Luogo di Lavoro: Grosseto. Ingegnere di Processo. La risorsa, sotto la responsabilità del Plant Manager, si occupa dell’ implementazione dei cicli di lavoro e della documentazione di processo, analizzando e valutando i migliori criteri di ottimizzazione delle tempistiche. Inoltre, si occupa anche della manutenzione dei sistemi di produzione. Si richiede Laurea in Chimica, preferibile neolaureati. Luogo di Lavoro Grosseto.. Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI per GDO. Si richiede breve esperienza nel settore alimentare, ortofrutta e generi vari. Utilizzo della cassa touch screen. Luogo di lavoro Castiglione della Pescaia e Grosseto 10 Commis di sala. Per struttura settore agriturismo selezionamo per evento del 23 Giugno , selezionamo commis di sala con disponibilità al lavorare per il turno serale. Si richiede che venga eseguita attività di interno cucina e utilizzo di affettatrice. Automuniti. Luogo di Lavoro: Magliano in Toscana. Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• MACELLAI E GASTRONOMI per GDO. Per nostra azienda cliente del settore GDO, stiamo ricercando risorse con esperienza pregressa nei reparti di macelleria e sistemazione delle carni. Si richiede uso dell’affettatrice, conoscenza dei prodotti di vendita, uso coltelli, disosso dell’animale, taglio delle carni e capacità nella preparazione ed allestimento dei banchi di esposizione. Le risorse dovranno essere in possesso di attestato HACCP in corso di validità e attestazione sulla sicurezza generale corso base. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Monte Argentario e Orbetello. Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• BEAUTY CONSULTANT ITINERANTI Selezioniamo consulente di bellezza per LLG Group, che svolge, all’intermo del singolo punto vendita, le seguenti mansioni: Massaggi viso e decollete, Trucco, Trattamenti estetici anticellulite, Manicure e Pedicure. La risorsa verrà inserita con orario Full Time 40 ore (distribuite su 5 o 6 giorni lavorativi) e svolgerà le proprie mansioni su i punti vendita limitrofi alla sede indicata spostandosi di settimana in settimana. Si richiede disponibilità allo spostamento sul territorio, adeguato standing, ottima predisposizione al rapporto con il pubblico. Si offre: Contratto diretto in qualità di dipendente e con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza pregressa. Ambiente di lavoro altamente professionalizzante e stimolante; solidità contrattuale ed economica. E’ richiesto che la risorsa sia in possesso dei seguenti titoli di studio: Se laureata – Diploma di estetica della durata annuale. Se diplomata – Diploma di estetica della durata triennale. Se in possesso della sola licenza media – Diploma di estetica della durata quadriennale. Luogo di lavoro: Porto Santo Stefano (GR), Orbetello (GR), Castiglion della Pescaia (GR), Portoferraio (LI), Venturina (Li) e Follonica (GR). Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• ADDETTI/E AL RICEVIMENTO per struttura alberghiera. La mansione consiste nel ricevere ed accogliere la clientela, registrazione anagrafiche, consegna materiale turistico. Si richiede esperienza nella mansione, predisposizione ai rapporti con il pubblico. Si richiede buona conoscenza della Lingua Inglese. Disponibilità ai turni diurni e festivi. Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• CHEF DE RANG Per struttura Alberghiera quattro stelle superior, selezioniamo Addetto Servizio in sala con esperienza di vendita e abbinamento vini locali a piatti tipici della zona. Si richiede buon Inglese e preferibile conoscenza della lingua Tedesca, attestato di Sommelier. Si offre un contratto diretto con l’azienda . Luogo id lavoro: Gavorrano. Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• AUTISTA PAT C con CQC Per azienda settore alimentare, selezioniamo Autista Patente C con CQC. La risorsa dovrà essere autonoma nel caricare e scaricare il prodotto presso i clienti della provincia. Noltre l’attività lavorativa potrà svolgersi all’interno della stessa produzione. Luogo di Lavoro: Amiata. Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• ADDETTI/E ALLE PULIZIE Per Residence ed Alberghi della costa maremmana, selezioniamo addetti/e alle pulizie con precedente esperienza. Si richiede la disponibilità durante il week end. Automuniti. Il servizio è gratuito.Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE SENIOR Per azienda cliente del settore gomma plastica, ricerchiamo un contabile senior con esperienza in aziende di medio piccole dimensioni. Requisti necessari-ottima conoscenza di tutta la contabilità aziendale, da quella amministrativa a quella finanziaria-esperienza in aziende di medio piccole dimensioni con conoscenza di tutta la gestione aziendale- esperienza di almeno 4/5 anni in azienda Completano il profilo ottime doti di autonomia, problem solving pianificazione, organizzazione e team working L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione annua lorda di circa 26 .000 € Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto mail grosseto.sonnino@adecco.it

• GRAFICO SOCIAL MEDIA MARKETING Per azienda cliente ricerchiamo un Grafico con esperienza in ambito social La risorsa si dovrà occupare di sviluppare e seguire le piattaforme social e marketing in cui l’azienda è presente. Requisiti:- diploma di grafica- esperienza in azienda all’interno di ufficio marketing e social marketing- indispensabile residenza nella provincia di Grosseto L’azienda offre:un contratto part time in somministrazione per 3 mesi con possibilità successiva di assunzione diretta Titolo di studio:Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito in Grafica e Comunicazione – mail grosseto.sonnino@adecco.it

• OPERAIO AGRICOLO PER ATTIVITà SPERIMENTALI IN AGRARIA Per importante azienda cliente del settore chimico, agrofarmaceutico ricerchiamo un addetto alle attività sperimentali in ambito agrario. La persona dovrà occuparsi delle attività di supporto al settore Ricerca e Sviluppo, in ambito chimico/sperimentale, di raccolta dei dati e dei campioni e dell’elaborazione degli stessi.
Requisiti: -diploma o laurea in ambito agrario -residenza nella provincia di Grosseto -preferibile pregressa esperienza in attività sperimentali sul campo Completano il profilo: predisposizione al team working e all’orientamento alla qualità Luogo di lavoro: Grosseto mail grosseto.sonnino@adecco.it

• addetti al check-in aeroportuale Per azienda cliente del territorio grossetano ricerchiamo addetti al check-in aeroportuale da inserire occasionalmente in organico nei mesi da Aprile a Settembre. Le risorse si occuperanno della gestione dei passeggeri e dei relativi bagagli e delle attività connesse al trasporto aereo nell’ambito dell’area passeggeri: assistenza ai passeggeri in partenza, controllo documenti di viaggio, assegnazione posti in aereo, operazioni di imbarco, assistenza ai passeggeri in arrivo, gestione di eventuali irregolarità operative quali ritardi o voli cancellati, etc. Si richiedono: – ottima conoscenza della lingua Inglese – buone capacità nell’utilizzo dei principali sistemi operativi – predisposizione al lavoro in team – ottime doti relazionali – disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel settore mail grosseto.sonnino@adecco.it

• Molte le offerte dell’Ebtt Ente bilaterale turismo via Monte Cengio, 13/15 – 58100 -Grosseto Telefono 0564.416375 Fax 0564.416375 Mail grosseto@ebt.toscana.it oppure mercatolavoro@ebt.toscana.it referente Francesca Tommasini. Orario di apertura lunedì martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13:00.

– struttura alberghiera all’isola del Giglio ricerca 1 addetto ufficio/segretaria /receptionist con buona padronanza dell’inglese esperienza nel settore , buon rapporto con gli ospiti e accoglienza personale non giovanissimo da maggio 2017 stagione lunga si offre vitto e alloggio (cod 7848) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio a 25 km da Grosseto ricerca un cuoco/a con contratto a tempo Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura alberghiera nella zona di Orbetello ricerca per la stagione estiva e una reception contratto apprendistato max 29 anni esperienza minima conoscenza lingua inglese obbligatoria e preferenziale anche lingua tedesco e/o francese orario con turni pat b automunita (cod 7965), un cuoco/a con esperienza (cod 8319), un cameriere di sala con esperienza (cod 8320), un lavapiatti anche con minima esperienza preferibile personale giovane (cod 8321) e un barman con esperienza nei cocktails (cod 8322) non si offre alloggio personale della zona o zone limitrofe Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura a Magliano in Toscana ricerca per la stagione estiva 2 commis di sala anche con minima esperienza preferibilmente lingua inglese non si offre alloggio pat b automuniti (cod 8223) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura alberghiera a pochi chilometri da Grosseto ricerca per la stagione estiva una cameriera di sala con esperienza anche minima max 29 anni orario su turni pat b automunita lingua inglese (cod 8134) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-pubblico esercizio all’Isola del Giglio ricerca un aiuto cuoco giovane preferibile ai primi piatti si offre alloggio stagione lunga (cod 8139) e una cameriere di sala (8404) con vitto e alloggio urgente Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio a Castiglione della Pescaia ricerca un cameriere/a di sala con esperienza nel settore orario solo serale pat b automunito inglese preferenziale personale abbastanza giovane (cod 8163) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– stabilimento balneare a Castiglione della Pescaia ricerca un cameriere di sala con esperienza nel settore orario spezzato (cod 8169-8170) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– stabilimento balneare nelle vicinanze di Castiglione della Pescaia ricerca un parcheggiatore pat b per i mesi di luglio e agosto con esperienza anche minima (cod 8171) e una barista/caffetteria per il mese di agosto orario di giorno (cod 8172) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– Stabilimento balneare a Marina di Grosseto ricerca un pasticcere con esperienza di panificazione personale giovane orario spezzato da giugno 2017 pat b (cod 8208) urgente Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura alberghera nelle vicinanze ricerca 2/3 addette pulizie /cameriere ai piani con esperienza nel settore pat b automunite orario di giorno dalle 8.00 alle 16.00 da giugno a settembre full time maggio fine settimana (cod 8215) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio nelle vicinanze di Castiglione delle Pescaia ricerca 1 cameriere di sala con esperienza nel settore orario solo serale personale abbastanza giovane pat b automunito da giugno a settembre con possibilità di lavorare anche i fine settimana di inverno(cod 8220) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– Struttura alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca 1 addetta ricevimento e 1 portiere turnante orario part time con esperienza nel settore conoscenza lingua inglese e programmi informatici di uso comune pat b automuniti (cod 8222 e 8223) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura extra-alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca un addetta colazioni/sala con esperienza personale giovane orario di giorno conoscenza lingua inglese (cod 8257) per pat b automuniti) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– stabilimento balneare nella zona di Castiglione della Pescaia ricerca 1 aiuto bagnino(cod 8272) senza brevetto minima esperienza pat b automunito personale giovane per i mesi di luglio e agosto; 1 parcheggiatore orario di giorno personale abbastanza giovane pat b automunito per i weekeend di giugno poi luglio e agosto (cod 8273) e 2 baristi/banconieri self service per due mesi orario di giorno (cod 8271) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– Struttura extra alberghiera nella zona di Castiglione della Pescaia ricerca un aiuto cuoco con esperienza alla friggitrice anche minima si offre alloggio da giugno 2017 personale abbastanza giovane (cod 8300) urgente e un cameriere di sala con esperienza minima si offre vitto e alloggio (cod 8407) urgente Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– Pubblico esercizio a Grosseto ricerca un aiuto cuoco esperienza minima orario spezzato contratto all’inizio part time con possibilità di un contratto a tempo indeterminato full time in futuro (cod 8306) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca urgentemente un cuoco/a con esperienza nel settore personale abbastanza giovane orario spezzato possiblità di proroga del contratto (cod 8318) e un addetta ricevimento e cassa con esperienza nel settore conoscenza lingua inglese e preferibile lingua tedesca personale abbastanza giovane (cod 8406) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– Pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca un cuoco /a con esperienza nel settore cucina di carne orario solo serale pat b automunita da giugno 2017 (cod 8347) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca un cameriere di sala con esperienza nel settore orario su turni pat b automunito (cod 8405) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– stabilimento balneare a Marina di Grosseto ricerca urgentemente una cameriera di sala giovane anche con minima esperienza da giugno 2016 solo per fine settimana di gigno e luglio e mese di agosto (cod 8332) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura extra-alberghiera a Marina di Grosseto ricerca un barista/barman con esperienza di cocktails orario serale da giugno 2017 (cod 8398) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio a Castiglione della Pescaia ricerca un aiuto cuoco (cod 8275) e una cameriere di sala (cod 8276) con esperienza nel settore pat b automunito orario solo serale Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

 Per vedere TUTTE le altre offerte EBTT in provincia di Grosseto cliccare su questo LINK oppure vedi di seguito alcune delle opportunità (Per info cliccare sulla singola offerta):

• 7879 – Centro Servizi Grosseto – chef de rang

• 7842 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

• 7883 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7854 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica addetto alle pulizie

• 7874 – Centro Servizi Grosseto – cuoco capo partita

• 7943 – Centro Servizi Grosseto – cameriera ai piani

• 7901 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7898 – Centro Servizi Grosseto – barman

• 7875 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7894 – Centro Servizi Grosseto – commis bar – addetto ai servizi di bar

• 7829 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7873 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7855 – Centro Servizi Grosseto – cuoco capo partita

• 7871 – Centro Servizi Grosseto – barista

• 7882 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica – addetto pulizia cucina

• 7887 – Centro Servizi Grosseto – organizzatore eventi

• 7884 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7881 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7888 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7889 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7858 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7841 – Centro Servizi Grosseto – pizzaiolo

• 7846 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica addetto alle pulizie

• 7828 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

• 7830 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7831 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica – addetto pulizia cucina

• 7832 – Centro Servizi Grosseto – cameriere bar

• 7836 – Centro Servizi Grosseto – chef de rang

• 7837 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7838 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

• 7839 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7847 – Centro Servizi Grosseto – receptionist

• 7848 – Centro Servizi Grosseto – segretario ricevimento cassa – amministrazione

• 7891 – Centro Servizi Grosseto – cameriera ai piani

• 7893 – Centro Servizi Grosseto – cameriera ai piani

• 7902 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7903 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7904 – Centro Servizi Grosseto – barman

• 7905 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7906 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica – addetto pulizia cucina

• 7907 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7928 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7929 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

7931 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7932 – Centro Servizi Grosseto – cuoco capo partita

• 7933 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7934 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

• 7939 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7941 – Centro Servizi Grosseto – barista

• 7944 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

• 7945 – Centro Servizi Grosseto – bagnino

• 7946 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7947 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7949 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7957 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7958 – Centro Servizi Grosseto – barista

• 7959 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

• 7960 – Centro Servizi Grosseto – cassiere

• 7961 – Centro Servizi Grosseto – banconiere tavola calda

• 7962 – Centro Servizi Grosseto – commis di cucina – addetto servizi di cucina

• 7963 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7964 – Centro Servizi Grosseto – cameriere colazioni

• 7965 – Centro Servizi Grosseto – receptionist

• 7899 – Centro Servizi Grosseto – commis di cucina – addetto servizi di cucina

• 7890 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

7900 – Centro Servizi Grosseto – segretario ricevimento cassa – amministrazione

• Per vedere tutte le altre offerte si può cliccare su questo LINK ALTRE OFFERTE DI LAVORO Oppure visita il sito www.turismolavoro.it

Per informazioni sulle offerte o per cercare lavoro:

Centro per l’impiego di Grosseto, via G. Scopetani (Cittadella dello Studente) 0564/484953-950, fax 0564/427098.

Centro per l’impiego di Follonica, via Pietro Nenni 2, tel. 0564/484888, fax 0566/55130.

Centro per l’impiego di Orbetello, piazza Giovanni Paolo II 2, telefono 0564/867230 fax 0564/850124.

Centro per l’impiego di Arcidosso
 via Lazzeretti 100 Arcidosso 
tel. 0564/966218 fax 0564/966616

Centro per l’impiego di Manciano 
largo M. D’Antona 
tel. 0564/628077 fax 0564/620427

OPPORTUNITA’ FUORI DALLA MAREMMA:

• Opportunità lavorative in Welcome Italia per laureati in Economia ed Ingegneria. L’azienda opera nel campo delle telecomunicazioni. il piano triennale per l’assunzione di 80 persone, annunciato di recente, è sospeso fino a gennaio e, per il momento, sono due le posizioni aperte: per entrambe è previsto un contratto a tempo indeterminato. Info QUI

• Le fabbriche toscane di Gucci cercano 13 nuove figure professionali, perlopiù operai, da inserire in fabbrica. Dove? A Scandicci (5 di cui 2 stagisti), Piancastagnaio (3 di cui 1 apprendista), Firenze (2 di cui 1 assistente all’archivio storico del museo Gucci), Figline Valdarno (2), Pistoia (1). Sono tutte nuove opportunità di lavoro che riguardano sia contratti a tempo determinato che indeterminato. Info QUI

• Decathlon assume 52 tra responsabili di reparto e commessi in Toscana http://decathlon-careers.it/ rispondendo ad annunci pubblicati o inviando una candidatura spontanea.

• Petti pomodoro a Venturina Terme in provincia di Livorno, assume 500 persone. contatti a questo LINK

• Per chi vuole lavorare all’estero opportunità vengono dal sito della Commissione europea QUI

• Poste italiane assumerà, di qui a 5 anni, 8 mila persone. per candidarsi si può inserire il proprio curriculum a questa pagina QUI. È in corso una selezione per laureati in economia ma anche per portalettere (sarà effettuata una prova di guida con motorino). Possibilità in tutta la Toscana, anche a GrossetoLINK

• Telecom assume 4 mila persone sino al 2017. Per info cliccare QUI

• Insegnare italiano all’estero affiancando i professori locali. Occorre essere studenti universitari o neolaureati. Tutte le info a questo LINK. La domanda va mandata QUI

 Per imparare la lingua e al contempo guadagnare un’opportunità viene da Disneyland Paris che cerca personale anche in Italia.  per informazioni e iscrizioni alle giornate di selezione disneylandparis-casting.com

leggi anche
dolci colazione 2014mod
Opportunità
27 posti di lavoro: ecco cosa cercano gli operatori turistici per la stagione
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI