Maremma Migliore: «Sul Luna Park basta polemiche, parlano gli atti»

GROSSETO – «Leggiamo con un certo stupore le dichiarazioni delle opposizioni in merito alla vicenda , felicemente conclusasi , della ubicazione del Luna Park a Marina di Grosseto». Inizia così la nota della Lista civica Maremma Migliore che interviene sulla recente decisione presa dal Comune di Grosseto sul Luna Park di Marina.

«Non vogliamo alimentare sterili polemiche e quindi ci preme solo ricordare che un buon amministratore, sentiti i cittadini, le associazioni di categoria, il consiglio comunale ed il parere della sua giunta e confrontatosi anche dialetticamente con i soggetti sopra citati, in ultimo, esauritosi il momento delle parole e delle dichiarazioni, non ha che un modo per esprimere la propria volontà: far parlare gli atti che sono poi gli unici che fanno testo».

«In buona sostanza sono gli atti che danno modo ai cittadini di giudicare l’ operato del sindaco che hanno eletto. Nella fattispecie l’atto di mantenere l’ attuale locazione del luna park in via Montreuil parla da solo. Vogliamo noi invece rimarcare che finalmente Grosseto ha un sindaco che , dopo aver sentito tutti i pareri , si prende in toto quelle responsabilità decisionali che il suo ruolo impone . Bravo sindaco , avanti così , su questa linea ci troverai sempre al tuo fianco».

Commenti