Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La presidenza record di Gaetano Di Curzio premiata con la Palma d’oro del CONI

Più informazioni su

ROMA – Il riconoscimento più bello per il presidente del Caldana Gaetano Di Curzio, insignito della Palma d’Oro alla presidenza all’ultima cerimonia di premiazione delle benemerenze del CONI.

In una giornata che ha onorato dirigenti, sportivi e anche arbitri da tutta Italia, il patron biancoceleste è stato premiato per la straordinaria longevità (ben ventisette stagioni consecutive) come numero uno della sua società calcistica, ricevendo anche una pergamena oltre al bagno di folla fra applausi e sorrisi. Emozione e gioia per Di Curzio, uno dei cinque toscani presenti.

“Una grande soddisfazione – ha detto – dedico questo premio a mia moglie Stefania Stefanini, vice presidente onoraria scomparsa tre anni fa, che mi è sempre stata accanto fino alla fine, al vice presidente Sabatino Ugolini e al consigliere Roberto Signori. Tutto quanto abbiamo fatto per il Caldana è stato per spirito sportivo e passione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.