Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Manciano cambia mister: per la prima squadra preso l’ex Salipante

MANCIANO – Riparte da un nuovo allenatore la nuova stagione del Manciano. Messe da parte le amarezze per la retrocessione in Prima dopo un’annata comunque combattuta, i biancorossi hanno nominato tecnico della prima squadra Nicola Salipante, in passato loro giocatore e adesso reduce da due campionati vinti negli ultimi due anni presso due società laziali.

“Stiamo gettando le basi – ha detto la dirigenza mancianese – per la rifondazione di una squadra che, in un prossimo futuro, ci possa riservare piacevoli soddisfazioni. Il primo tassello del nuovo progetto è Salipante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.