Fabrizio Rossi: «Sul Luna park stiamo seguendo la strada giusta. Siamo col sindaco»

MARINA DI GROSSETO – «Tantissimi anni nei quali il luna PARK a Marina ha beneficiato di una location indicata dal Comune di Grosseto. Adesso ci viene richiesto di cambiare quanto fatto negli ultimi 20 anni, ma cosa è cambiato davvero?». A chiederselo è Fabrizio Rossi portavoce provinciale di Fdi An. «L’area è sempre quella, la pineta era a rischio incendi prima così come lo è adesso. Spesso sono state incomprensibili e inattese le richieste di spostarlo».

 

«Perplessi nonostante siamo consapevoli che gli eventi più recenti possono aver condizionato certe scelte delle istituzioni preposte – prosegue Rossi -. Altrettanto consapevoli che aumentando le cautele e le precauzioni, possa essere destinata la stessa identica area per il Luna park e in questo siamo con il sindaco di Grosseto che, alzando l’asticella delle prescrizioni, si è messo in prima persona in gioco per garantire un’offerta turistica della frazione adeguata. Non sarà solo in questo impegno, anche noi, insieme a lui, ci assumiamo questa responsabilità e sosteniamo questa presa di posizione forte dell’amministrazione comunale».

«Siamo pronti ad assumerci le nostre responsabilità politiche insieme al primo cittadino. Fratelli d’Italia Grosseto ci mette la faccia insieme al suo sindaco, consapevole che stiamo seguendo la strada giusta».

Commenti