Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bsc Grosseto con 24 atleti per rappresentare la Toscana al torneo delle Regioni

Più informazioni su

GROSSETO – Il Bsc Grosseto 1952 partecipa con 24 atleti presenti nelle cinque formazioni che rappresenteranno la Toscana al prossimo “torneo delle Regioni” che si terrà a Vicenza .

“Siamo la società – fanno sapere dalla dirigenza – con il maggior numero di atleti presenti, ben 24 su 72 , una bella soddisfazione per i dirigenti e i tecnici”.

Questi gli atleti convocati.

Categoria Cadetti : Pancellini Mattia.

Categoria Allievi : Alì Kamran , Brezinsky Gabriele , Cappuccini Francesco ,Cinelli Niccolò , Luciani Diego

Categoria Ragazzi: Benelli Omar, Catani Matteo, Fancellu Nicholas , Funzione Niccolò , Giangrande Dennis

Categorie Cadette: Botazatu Corina, Giangrande Benedetta, Maietta Arianna, Pierella Martina, Verrecchia Giulia.

Categoria Ragazze: CAppuccio Sofia, Childers Emma, Childers Evalyn , Franceschelli Giorgia, Maietta Katiana, Pierella Gaia, Trovò Lisa, Zaccanti Asia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.