Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’appello al voto di Morini: «Da lunedì sarò il sindaco di tutti. La mia porta sempre aperta»

MANCIANO – «Cuore e onestà: questi sono i valori cui ci ispiriamo per governare il Comune di Manciano». Il candidato sindaco al comune di Manciano, Mirco Morini, per la lista Manciano Idea Comune, inizia così il proprio appello al voto finale prima delle elezioni.

«Il territorio che vogliamo amministrare è affollato di bellezze e talenti, al plurale, cui non è mai stato dato il valore che meritano – afferma Morini -. Chi è stato finora seduto sui banchi della giunta non ha mai avuto interesse di occuparsi delle eccellenze, né delle emergenze. È stato autoreferenziale, dispotico, lontano. Noi saremo diversi. Noi amministreremo i cittadini nell’unico interesse loro bene. Punteremo a migliorare la qualità della vita di tutti».

«Partiamo da qui per costruire insieme il futuro che i nostri giovani si meritano: vogliamo dare loro la possibilità di scegliere di rimanere a vivere e a lavorare qui. Io amo questa terra e voglio contribuire con le mie capacità a darle il valore che merita. Lo farò con passione, con competenza, con l’esperienza, guidato dalla mia coscienza. Io sarò un sindaco della gente fra la gente. Io sono uno di voi: la mia porta sarà sempre aperta. Abbiamo tante idee e la forza per realizzare».

«Da lunedì sarò il sindaco di tutti. Lo sarò col cuore che mia ha sempre caratterizzato, con l’onestà che ho dimostrato in tutta la mia vita. Sarò vicino a tutti, ascolterò tutti. Avrò per tutti una parola e a tutti proverò a risolvere i problemi. Io ci sarò. Datemi la forza ci esserci: domenica 11 giugno vota Manciano Idea Comune. Vota Mirco Morini sindaco di Manciano».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.