Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bambino fa un castello di sabbia, sotto c’è una bomba fotogallery

Più informazioni su

TALAMONE – Sotto il castello di sabbia di un ragazzino spunta un grosso oggetto metallico e rugginoso e subito scatta l’allarme per un sospetto ordigno bellico sulla spiaggia di Fertilia a Talamone.

Qualche giorno fa, infatti,  i carabinieri di Fonteblanda sono  intervenuti per circoscrivere un tratto di arenile dopo una segnalazione, ed un conseguente sopralluogo, che ha visto emergere dalla sabbia un oggetto sospetto metallico che potrebbe essere una bomba inesplosa della seconda guerra mondiale, rimasta dall’epoca dei bombardamenti a Talamone.

Un ritrovamento che ha costretto le autorità  ad emettere un provvedimento di divieto di accesso all’area circostante in attesa che intervengano i reparti speciali per la rimozione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.