Quantcast

Credito alle imprese: tutte le novità. Confesercenti incontra gli imprenditori

FOLLONICA – “Avere credito? Una bella impresa!” È questo il titolo dell’iniziativa proposta da Confesercenti e Italia Comfidi e rivolta alle imprese. Si tratta di un doppio appuntamento: il primo lunedì 12 giugno a Follonica, mentre mercoledì 14 l’evento si terrà a Orbetello.

In un momento economico così delicato come quello che sta vivendo anche la nostra provincia, il sostegno delle banche alle imprese è quanto mai fondamentale. Per questo Confesercenti vuole fare il punto della situazione sugli strumenti a disposizione degli imprenditori.

Quale è la reale situazione del credito nel nostro territorio? Quale il fabbisogno delle imprese e quali gli strumenti a disposizione? A queste domande risponderanno, nell’appuntamento di lunedì 12, a partire dalle ore 15, presso la terrazza Pagni in viale Italia, a Follonica, Alessandro Ricci, presidente Confesercenti Follonica, Aldighiero Fini, presidente Servimpresa srl, e Franesco Brami, capoarea Italia Comfidi Toscana sud.

Stessa iniziativa, ma dedicata alle imprese dell’area sud, mercoledì 14 giugno a Orbetello, presso la sede di Confesercenti, dove, sempre alle 15, interverranno Enrico Tellini, coordinatore Confesercenti sud, Aldighiero Fini, presidente Servimpresa srl, e Franesco Brami, capo-area Italia Comfidi Toscana sud.

Commenti