Divertimento

Acqua Village: via alla stagione estiva 2017 con gli studenti. Si parte il 10 giugno

Makai Acqua Village

FOLLONICA – Un’estate tutta da vivere con Acqua Village. Sabato 10 giugno inizia la stagione 2017 al parco acquatico a tema hawaiano di Follonica e come sempre a inaugurare l’estate sarà lo School Day, una festa dedicata alle scuole del Grossetano.

Il giorno dell’apertura dei parchi è tempo di festeggiare tutti insieme, studenti e docenti, per salutare la scuola e dare il benvenuto alle vacanze. Anche l’estate 2017 sarà ricca di novità: se nel 2016 la proprietà aveva inaugurato due nuove attrazioni, Makai-l’Isola del benessere by Damoka e Moku-l’Isola dei bambini by Pago, quest’anno gli ospiti del parco scopriranno il restyling del gruppo scivoli, Walu, che in hawaiano significa otto, caratterizzato da otto percorsi differenti per far divertire grandi e piccoli. Ma non solo.

Tante novità anche al parco di Cecina: Moku-l’Isola dei bambini bay Pago e, a luglio, la maxi-attrazione Lua Pele-l’Isola dei vulcani, unica nel suo genere. Due scivoli, uno outdoor che accarezzerà il cratere di sette metri e uno unside che porterà chi lo percorre dentro un vero e proprio vulcano, che nel 2018 crescerà fino a diventare alto 17 metri.

E accanto ai percorsi anche una laguna benessere con cascate e giochi d’acqua. Insomma, come sempre non mancheranno le novità. Tutte le informazioni sono sul sito www.acquavillage.it, nella sezione dedicata all’iniziativa. Acqua Village si trova in via Sanzio, quartiere Capannino, a Follonica. Apertura ore 10, chiusura ore 18.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI