Mini passalacqua

Il Saurorispescia piega l’Invicta e vola in finale

Saurorispescia Esordienti

INVICTA GROSSETO: Bocchi (9’ st Volandri), Fantoni, Hoxha, Ricciotti, Ionescu (15’ st El Mouden), Troiano, Trombini, Stefi (14’ st Franceschi), Mantiglioni (10’ st Calzolani), G. Papini, Brioso (20’ st Barabesi). A disposizione: Poggiaroni, Fossati, Giuntoli, Speroni. All. C. Papini.

SAURORISPESCIA: Boe, Fedeli (15’ st Lippi), Sonnini, Moroni, Veronesi, Galli, Salvadori (10’ st Bruni), Falconi, Bifini, Majuri, Columbu. A disposizione: Vasarri, Cargioli, Campanale, Montorsi, Nigido. All. Bisceglia.

DIRIGENTI: Paolini (De Masi e Mancini).

RETI: 4’ Salvadori, 26’ st Columbu, 27’ st Trombini.

NOTE: ammonito Calzolani. Calci d’angolo 2-1 per l’Invicta. Recupero: 1’ + 3’.

Il Saurorispescia scavalca (1-2) l’ultimo ostacolo di nome Invicta e raggiunge il Venturina per contendergli la quinta minicoppa Passalacqua. I ragazzini di Cristiano Papini hanno fatto il possibile per afferrare la finalissima, non ci sono riusciti per difetti di tiro, una leggera stanchezza e un avversario certamente migliore sul piano squisitamente tecnico. Anche un pizzico di sfortuna ha agevolato la sconfitta: al 4’ Salvadori va al tiro, Bocchi sembra sulla traiettoria, la deviazione di Troiano è decisiva ed è vantaggio per i ragazzini di Bisceglia.

Bocchi al 13’ è bravo su Bifini lanciato in contropiede, al 15’ di nuovo Bocchi deve deviare la punizione non facile di Galli. La ripresa vede al 4’ la traversa piena di Columbu, quindi si entra in una fase di poche emozioni praticamente fino al termine. Columbu raddoppia al 26’ con un preciso diagonale, al 27’ Trombini dimezza lo svantaggio con un pallonetto.

Questo il programma delle finali di sabato 10 giugno:

3° – 4° posto Salivoli – Invicta Grosseto (ore 19.40)

1° – 2° posto Venturina – Saurorispescia (ore 21.20)

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI