Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Il contratto sui rifiuti è inefficace» la mozione del Movimento 5 Stelle

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «Abbiamo presentato una mozione per dichiarare inefficace il contratto di gestione dei rifiuti». Lo afferma il MoVimento 5 Stelle Castiglione della Pescaia.

«Dopo tanti studi, ricerche e collaborazione con altri gruppi consiliari del M5S abbiamo deciso di presentare una mozione che ha come preciso oggetto “Declaratoria di inefficacia ex artt. 121 e 122 cpa del contratto di servizio per la gestione integrata dei rifiuti nell’Ato Toscana sud”». Proseguono i 5 Stelle.

«È una battaglia di fondamentale importanza per dire finalmente basta a questa cattiva, inefficiente e peraltro onerosa gestione dei rifiuti – si legge nella nota di Benedetta Mazzini -. Il MoVimento 5 Stelle ancora una volta “si mette di traverso” ad un sistema malsano che non cura gli interessi dei cittadini. Ringraziamo il Gruppo Consigliare di Grosseto, ed in particolar modo l’avvocato Fiori, per il loro fondamentale contributo e la loro disponibilità».

http://www.movimento5stellecdp.it/mozione-la-dichiarazione-inefficacia-del-contratto-servizio-la-gestione-integrata-dei-rifiuti-nellato-toscana-sud/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.