Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpaccio dell’Alberese, preso il bomber Alessandro Falciani

ALBERESE – Prime mosse di mercato per l’Alberese del presidente Alessandro Fantoni. Dopo il cambio di allenatore, il team bianconero ha iniziato a pensare alla rosa aggiudicandosi le prestazioni dell’attaccante Alessandro Falciani, classe ’89.

Per la giovane punta si ricordano i trascorsi al Fonteblanda e recentemente al Sant’Andrea, col quale ha chiuso una stagione da applausi realizzando 21 reti e arrivando ad un soffio dalla Prima categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.