Sport

Veterani Sportivi e La Stecca si contendono la Coppa Primavera

Stecca Csen
- Foto d'Archivio

GROSSETO – Si sono giocate le semifinali della Coppa Primavera di calcio a 7 over 35 Csen che hanno messo di fronte le prime quattro formazioni del girone. Veterani Sportivi-Panificio Arzilli e La Stecca-Realmentescarsi si sono sfidate per conquistare la finale del torneo che si sta concludendo nell’impianto in erba sintetica della Cittadella dello Studente.

I Veterani Sportivi, che avevano chiuso al primo porto la fase regolare, hanno vinto 9-2 contro il Panificio Arzilli (che era arrivato quarto), volando così in finale e confermandosi formazioni di altissimo livello. Successo anche per La Stecca (che si era piazzata al secondo posto) contro i Realmentescarsi per 4-1.

I Veterani Sportivi hanno giocato con grande disinvoltura, anche se il Panificio Arzilli ha retto nel primo tempo alle offensive degli uomini di Petri, per poi però cedere nel finale. Tra La Stecca e Realmentescarsi è stata una sfida combattuta, con un primo tempo chiuso sul filo dell’equilibrio (1-1), mentre nella ripresa i Realmentescarsi hanno gettato al vento almeno cinque palle gol, consentendo a La Stecca di uscire alla distanza e vincere una sfida non scontata. La finale si giocherà venerdì. La classifica marcatori vede: Spampani (Veterani Sportivi) in testa con 20 punti, Tammaro (Realmentescarsi) 11 reti, Valente (La Stecca) 10 ret

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI