Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confartigianato incontra i candidati sindaci del Comune di Manciano

Appuntamento giovedì 8 giugno per esporre i problemi e le necessità delle imprese

MANCIANO – Domenica 11 giugno i cittadini dei Comuni al voto saranno chiamati alle urne per eleggere i sindaci e la campagna elettorale è ormai allo sprint finale. Confartigianato incontrerà i candidati sindaci di Manciano, uno dei Comuni maremmani in cui è previsto il rinnovo dell’amministrazione comunale: l’appuntamento è per giovedì 8 giugno all’Enoteca La Torre, in via del Ponticino 1 a Manciano. Ci saranno i vertici di Confartigianato Imprese Grosseto.

Dalle 18 alle 19 è previsto l’incontro con il candidato sindaco Mirco Morini, mentre dalle 19 alle 20 toccherà al candidato sindaco Giulio Detti. «Sarà l’occasione per incontrare i candidati, parlare dei programmi elettorali – fanno sapere da Confartigianato Imprese Grosseto – e presentare i problemi e le necessità delle imprese. Per questo rivolgiamo a tutti gli imprenditori l’invito a partecipare a questo duplice appuntamento».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.