Quantcast

Coldiretti: il punto Campagna Amica di Saturnia continua a raccogliere successi

Più informazioni su

GROSSETO – Continua a raccogliere consensi in termini di presenze ed interesse il punto vendita di Campagna Amica di Saturnia. Il punto vendita dell’azienda agricola La Valle degli Ulivi di Passalacqua Fabio e Oscare  rappresenta un riferimento per tutta la zona e per il turismo locale, grazie alla presenza di eccellenti prodotti tutti provenienti dall’azienda agricola: vino, olio e formaggi uniti alle altre bontà del posto.

“L’obiettivo di Campagna Amica – afferma Andrea Renna, direttore di Coldiretti Grosseto –  è quello di far comprendere sempre di più l’importanza della qualità dei prodotti, della filiera corta e delle produzioni a chilometri zero. Le attività di Coldiretti, grazie ai sacrifici dei nostri produttori, vanno proprio in questa direzione e su questo continueremo a lavorare in futuro. L’incontro tra gli imprenditori agricoli e i cittadini-consumatori, rappresenta il naturale proseguo anche a Grosseto del nostro progetto di Campagna Amica”.

Si ricorda che i mercati di Campagna Amica presenti in provincia di Grosseto sono: in via Roccastrada 2  a Grosseto il martedì e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00, in via Scansanese presso il piazzale della chiesa del Cottolengo (giovedì dalle ore 8.00 alle ore 13.00) e nel centro storico all’interno del Chiostro di San Francesco (giovedì dalle ore 8.00 alle ore 13.00) e il nuovo mercato a Follonica nell’Area Parco Centrale Ex Arena (il sabato mattina dalle ore 8.00 alle ore 13.00). Inoltre sono in partenza anche i mercati che si svolgono durante la stagione estiva a Marina di Grosseto in via Firenze e al cortile della Chiesa di San Rocco che si tengono nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

Un grazie ai titolare dell’azienda La Valle degli Ulivi per come interpretano al meglio la loro attività nel nostro progetto.

Più informazioni su

Commenti