Quantcast

L’Invicta si ferma a un passo dal trionfo della Romagna Cup

Più informazioni su

GROSSETO – L’Invicta Grosseto Calcio Giovani, nei giorni scorsi ha partecipato al sesto torneo Romagna Cup Internazionale a Cesenatico e Cervia, insieme ad altre 118 formazioni di tutta Europa.  La compagine del presidente Silvio Mantiglioni, si è fatta valere e solo la sfortuna ha impedito ai 2004 vincere il Torneo nella categoria Esordienti a 11.

Infatti la squadra guidata da Papini non è salita sul gradino più alto del podio,  avendo perso la finalissima ai calci di rigore. L’altra formazione dell’Invicta, impegnata nel torneo, è stata quella dei Giovanissimi 2002 di mister Riccini, che sono capitati in un girone di “ferro”, con formazioni di livello internazionale.

GIOVANISSIMI 2002

Saladini, Fiacch, Magni, Vannini, Pinto, Moscatelli, Corti, Gargarini, Pompili, Pieraccini, D’agostino, Sili, Marino, Pacchini e Fantoni. Allenatore Riccini, dirigenti Mennella e Marino.

Esordienti 2004

Bocchi, Volandri, Ionescu, Troiano, D’addario, Fantoni, Poggiaroni, Calzolani, Papini, Stefi, Brioso, Barabesi, Mantiglioni, Trombini, Hoxha, Ricciotti.

Più informazioni su

Commenti