Coppa Passalacqua, Albinia e Castel del Piano inaugureranno i quarti di finale fotogallery

GROSSETO – Sarà Albinia-Castel del Piano stasera alle 21,15 a dare inizio ai quarti di finale della 43esima Coppa Bruno Passalacqua, sull’omonimo sintetico di via Australia. Una gara interessante e coinvolgente e che promette spettacolo dal primo all’ultimo minuto; entrambe le società sono partite coi piedi di piombo, per poi crescere e raccogliere i consensi di appassionati di calcio e addetti ai lavori.

Si registrano un pareggio e due vittorie per i rossoblù di mister Gabriello Carotti, una sconfitta e due successi per i giallorossi targati Luca Pieri, classificatisi rispettivamente al primo e al secondo posto dei gironi A e C.

Promettono emozioni anche gli altri tre confronti dei quarti, che si giocheranno in successione fino a giovedì compreso: Roselle-Manciano, Gavorrano-Invicta Grosseto e Nuova Grosseto Barbanella-Fonteblanda. Quattro teste di serie quindi, incluse la vice campionessa in carica e la padrona di casa Barbanella più quattro rivelazioni da tenere sott’occhio.

Ormai archiviate le emozioni delle ventiquattro gare della prima fase, con appena sei pareggi di cui uno solo a reti inviolate, tre pokerissimi e due goleade: adesso tutto viene azzerato per le emozioni della seconda fase eliminatoria.

Il programma completo: 

Quarti di finale

lunedì 5 giugno Albinia – Casteldelpiano
martedì 6 giugno Roselle – Manciano
mercoledì 7 giugno Gavorrano – Invicta
giovedì 8 giugno Nuova Grosseto – Fonteblanda

Semifinali
lunedì 12 giugno
martedì 13 giugno

Finale
venerdì 16 giugno

Commenti