Quantcast

Anche a Camapagnatico, tra i candidati, un rappresentante di CasaPound

CAMPAGNATICO – Ad un anno dall’elezione di Gino Tornusciolo al Consiglio Comunale di Grosseto, CasaPound presenta un proprio candidato anche al comune di Campagnatico. Marco Cinelli, da tempo nelle fila del movimento, «entra nella lista civica “Viva Campagnatico” per Luca Grisanti sindaco, lista che ricalca la coalizione del sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna». Afferma CasaPound.

Ad ufficializzare la candidatura è il responsabile di CasaPound Grosseto, Stefano Rispi:
«Marco è un uomo giusto, è un uomo forte ed è incorruttibile, determinato. Ha dato molto alla nostra comunità militante ed è pronto per fare questo passo. Sente molto l’appartenenza alla sua terra, è l’uomo giusto per il suo territorio».

Il sostegno arriva anche da parte del consigliere Tornusciolo: «Con la mia esperienza fatta in Comune a Grosseto, siamo pronti ad adoperarci anche in altri territori. Invitiamo quindi tutti i militanti e i simpatizzanti del nostro movimento a tracciare una croce sul simbolo della lista Viva Campagnatico e ad esprimere la preferenza scrivendo Cinelli. L’ 11 giugno mandiamo in consiglio un combattente!».

Commenti