Magliano in toscana

Sconti sulla bolletta dell’acqua, ecco come presentare la domanda

acqua potabile 2014

MAGLIANO – Fino a lunedì 5 giugno è possibile presentare domanda per la concessione di agevolazioni tariffarie del servizio idrico previste in favore delle utenze deboli.

Possono presentare domanda soggetti residenti, titolari di un’utenza idrica domestica residente individuale o fruitori di un’utenza condominiale servente l’abitazione di residenza, appartenenti a nuclei familiari con una situazione economica Isee al di sotto di determinati valori.

Si ricorda ancheì che il giorno 16 giugno 2017 è il termine ultimo per presentare domanda di contributo per i canoni di locazione. Possono presentare domanda soggetti residenti, titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato ed appartenenti a nuclei familiari con una situazione economica Isee al di sotto di determinati valori.

Chiunque è interessato potrà chiedere informazioni, copia dei bandi e dei modelli di domanda rivolgendosi all’Ufficio Servizi Sociali del comune dal lunedì al venerdì con orario 9-12, il martedì e il giovedì anche dalle 16 alle 17,30 – telefono 0564593440, 593431. I bandi e l’apposita modulistica potranno altresì essere consultati e/o scaricati dal sito internet: www.comune.maglianointoscana.gr.it alla sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI