Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In bici con gli Amici 2 Ruote Gavorrano per aiutare l’Associazione persone down

Più informazioni su

BIVIO RAVI – Ancora sui pedali con il ciclismo targato Uisp. Domenica 11 giugno escursione cicloturistica non competitiva aperta a tutti, tra le colline del Comune di Gavorrano e non solo, organizzata dagli Amici 2 Ruote Gavorrano.

Ci saranno due percorsi, uno di 37 chilometri circa 650 metri di dislivello, e uno o di 17 chilometri circa con 200 metri di dislivello, entrambi con ristoro finale; partecipare ha un costo di 8 euro (comprensivo di assicurazione).  Il pranzo ha un costo di 10 euro, per partecipanti e accompagnatori, e il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione italiana persone down, sezione di Grosseto. Ritrovo alle 8 ai campi sportivi di Bivio Ravi.

Per info 3393452848, 3283252808, 3279824636, amici2ruotegavorrano@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.