Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo Primavera, Roselle e Poggibonsi vincono e passano in semifinale

PAGANICO – Sono Roselle e Poggibonsese le altre due semifinaliste della quinta edizione del Torneo di Primavera categoria Allievi. Termali avanti tutta col 3-1 al Valdorcia in cui ad aprire e chiudere le danze è Zarone con una doppietta da applausi. Nel mezzo, il raddoppio di Chelini e la rete di Faedda a riaprire virtualmente il match.

Di misura il successo della Poggibonsese sull’Argentario. Senesi avanti tutta con rete di Peruzzi nella ripresa, dopo un primo tempo senza reti; senza fortuna gli assalti dei santostefanesi. Domani sera giovedì 1 giugno spazio alle semifinali: alle 18 Colligiana-Poggibonsese e alle 21 Nuova Grosseto-Roselle.

 

ROSELLE: Bromo Mic., Krezio (Casacci), Polidori (Bromo Mir.), Chelini, Piola, Lorini, Zarone (Demi), Rosi, Laurenti (Lamantia), Consonni, Romani (Steri). All. Giallini.
VALDORCIA: Di Donato (Cappellini), Prugnoli, Dell’Aquila (Ferri), Valvo (Furlani), Di Carlo, Fradiani, Rabazzi (Furi), Natalini (Olivieri), D’Aniello, Cruciani, Faedda (Cantini). A disposizione: Perugini. All. Ciacci.
ARBITRO: Buonamici di Grosseto.
MARCATORI: 15′ e 35′ st Zarone, 10′ st Chelini, 25′ st Faedda.

POGGIBONSESE: Porcelli, D’Alessio, Lusini, Ruffo (Pini), Coppola, Tanzini, Taglialavore (Casaij), Pianigiani, Novelli (Fazzuoli), Peruzzi, Volentieri. A disposizione: Tani, Carnazza, Pistoia. All. Mugnaini.
ARGENTARIO: Mileo, Cirofoli, Scotto M. (Alocci), Del Sarto, Picchianti (Maglione), Perillo (Costanzo), Loffredo, Bracci, Orsini, Tantulli (Flego), Terramoccia. A disposizione: Rosi. All. Scotto O.
ARBITRO: Signori di Grosseto.
MARCATORI: 15′ st Peruzzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.