Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica brilla in Coppa Toscana: tutti i risultati dei ragazzi e delle ragazze del Golfo fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Grande prestazione di Ragazzi e Ragazze dell’Atletica Follonica a Siena, in occasione della quarta tappa di qualificazione di Coppa Toscana di categoria. Bella prova di squadra per le Ragazze: Zoe Federighi, Sveva Travison, Susanna Pini, Vittoria Ricceri e Katiusha L. si sono cimentate in salto in lungo, lancio del vortex e 1000 metri, da segnalare il 2° posto della Travison nel vortex con la misura di 31,25 metri.

Ottima la prestazione anche dei Ragazzi, impegnati nei 60 metri ostacoli, nel lancio del peso, nel salto in alto e nella staffetta 4×100: in gara per l’Atletica Follonica erano schierati Giuseppe Todaro, Alessandro Ricceri, Matteo Presenti, Gioele Pietrini, Matteo Berardi, Filippo Cappellini, Lorenzo Marconi e Samuele Borroni. Pietrini ha vinto il triathlon (primo posto nei 60 hs con 9”6, secondo nell’alto con 1,40), gara nella quale il successo nel peso con 13,28 ha consentito a Borroni di salire sul terzo gradino del podio.

A completare la bella giornata anche la vittoria nella staffetta con il tempo di 57”0. Grazie ai risultati di Siena, la squadra maschile dell’Atletica Follonica ha consolidato il proprio piazzamento nella top 12 ed è ormai a un passo dalla finale, in programma a ottobre.

Prossimo appuntamento con la Coppa Toscana il 24 giugno a Grosseto per la quinta e ultima tappa di qualificazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.