Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Filippo Guidi non si ferma: un altro titolo italiano per il campioncino della Libertas

BOLOGNA – Il GS Libertas parte col botto nei campionati nazionali federali di pattinaggio artistico della specialità obbligatori.

Filippo Guidi, portabandiera della Toscana essendo anche campione regionale, ha centrato l’obiettivo per il secondo anno consecutivo conquistando la medaglia d’oro nella categoria Divisione Nazionale B al centro sportivo di Palapilastro di Bologna.

Filippo fin dal primo momento è risultato in testa nella classifica precedendo Isacco Gamberoni, Asd Fantasy Skate Verona e Matteo Stocchero, Asd Gioca Novara.

Grande soddisfazione per la società e per lo staff guidato da Roberto Gostoli e Silvia Vannuccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.