Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Commissione pari opportunità della Provincia: ecco come candidarsi

GROSSETO – Pubblicato l’avviso pubblico per la costituzione della commissione provinciale per le pari opportunità. Importanti novità: la presenza di una componente maschile con diritto di voto e di un delegato di ogni commissione per le Pari opportunità dei Comuni proveniente dal territorio provinciale, o di un delegato del sindaco. Verranno selezionati 10 componenti scelti tra donne e uomini in possesso di competenze ed esperienze in materia di differenze di genere e pari opportunità nei vari campi del sapere.

Per candidarsi occorre presentare l’apposito modello, reperibile sul sito della provincia, e il proprio curriculum vitae corredato di fotocopia del documento d’identità entro il 19 giugno. La documentazione potrà essere consegnata a mano presso la sede della Provincia, a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo Provincia di Grosseto – piazza Dante 35 -58100 –Grosseto oppure via posta elettronica a d.tinti@provincia.grosseto.it.  Le candidature saranno esaminate dal presidente della provincia o da un suo delegato, l’esito della selezione sarà pubblicato mediante avviso sul portale web della Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.