Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cna Produzione: il nuovo presidente regionale è grossetano: è Mauro Sellari

Più informazioni su

GROSSETO – Mauro Sellari, imprenditore grossetano nel settore dei serramenti è il nuovo Presidente Regionale di CNA Produzione. L’elezione – all’unanimità – è avvenuta il 30 maggio a Firenze nel corso della assemblea elettiva svoltasi presso la sede della CNA Regionale alla presenza di tutti i delegati territoriali della province toscane.

Mauro Sellari, già presidente del Comitato Comunale della CNA di Grosseto e membro della Presidenza di CNA Grosseto, giunge a ricoprire questo importante incarico dopo aver fatto parte della Presidenza Regionale di CNA Produzione per due mandati ed essersi contraddistinto per impegno, presenza, competenza.

Insieme a Mauro, inoltre, è entrato a far parte della Presidenza Regionale dell’Unione Produzione – la categoria più numerosa in Toscana dopo l’edilizia e che raggruppa la Meccanica, il Legno, la Chimica e la Nautica – anche Luigi Scotto, imprenditore del settore marittimo dell’Argentario ed animatore di numerose iniziative in ambito promozionale a favore del settore, che andrà a ricoprire l’incarico di Portavoce Regionale del comparto Nautico, altra eccellenza dell’imprenditoria toscana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.