Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso Lidl: dopo le polemiche Ramon a colazione con Margherita. E c’è anche il video video

Più informazioni su

FOLLONICA – Pace fatta. Si potrebbe commentare così la foto scattata ad un bar di Follonica in cui si trovano Ramon Zurita, l’ex dipendente Lidl che, insieme ad un collega, aveva chiuso in un gabbiotto dei rifiuti due donne rom, e Margherita, 47 anni, una delle due donne, quella in primo piano, che gridava dopo essere stata chiusa dentro.

Caso Lidl: colazione

«Che dire, alla fine perdi tutto, ma trovi l’amore». Commenta Ramon con una battuta sul proprio profilo Facebook sotto alla foto scattata mentre fa colazione con la donna. Ramon, a cui, in seguito alla condivisione del video su Facebook, la Lidl non ha rinnovato il contratto di lavoro, ha anche postato un video assieme alla donna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.