Quantcast

Cani al mare, arrivano sei nuove bau beach

Più informazioni su

ORBETELLO – Firmata la nuova ordinanza che individua le aree adibite ad ospitare i cani in spiaggia.

“Dopo l’emissione della legge regionale che di fatto ha aperto le porte a tutti i luoghi pubblici per gli animali – spiega il consigliere al demanio del Comune di Orbetello, Ivan Poccia – anche quest’anno abbiamo deciso di individuare delle aree al fine di meglio disciplinare l’accesso agli arenili a chi decide di portare il proprio cane in spiaggia.

Pertanto dopo la concessione anche agli stabilimenti che ne facciano richiesta di ospitare animali di piccola taglia, verranno create sei bau beach gestite in maniera gratuita dai concessionari adiacenti a tali aree”.

“La novità di rilievo – prosegue Poccia – riguarda l’individuazione di una nuova area bau beach in località Fertilia a Talamone che andrà ad incrementare i servizi in un’area frequentatissima da chi svolge attività sportive anch’essa oggetto di un restyling da parte del concessionario.

Pertanto invito tutti i cittadini e i turisti che volessero usufruire di tali aree, che ribadisco sono totalmente gratuite, a leggere le prescrizioni contenute nell’ordinanza che verrà pubblicata sul sito del Comune, al fine di non incorrere in sanzioni”.

 

 

Più informazioni su

Commenti