Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trionfo della Virtus Maremma al Memorial Angelucci esordienti

Più informazioni su

RIBOLLA – Culmina col trionfo della Virtus Maremma la settima edizione del Memorial “Viviano Angelucci” categoria esordienti I° anno, il primo per questa categoria giovanile, organizzato dall’Asd Ribolla al “Gaetano Scirea”.

In una bella cornice di pubblico, riflettori si sono accesi venerdì per l’atto finale del torneo, alle 19,30 la finale di consolazione tra il Nuovo Casotto e il Real Follonica che ha visto quest’ultimi prevalere con un secco 3 a 1, a seguire la finalissima che vedeva di fronte le due squadre della Virtus, la squadra “Verde” e la “Bianca” , che in uno spirito di amicizia e divertimento, hanno concluso la partita con l’unico risultato possibile, ha vinto la Virtus Maremma come una squadra unita senza alcuna divisione che fosse di nome o cromatica, il risultato finale premia la compagine bianco-verde che si porta a casa i due trofei.

Si procede quindi alle premiazioni, un breve ricordo di Luca Papini su Viviano Angelucci , viene premiato il giovane Curini Daniele del Nuovo Casotto capocannoniere del torneo, a seguire i due premi per due giocatori che si sono distinti durante la manifestazione, Bianchi Leonardo del Nuovo Casotto e Vigetti Niccolò della Virtus Maremma, premiano i figli di Viviano, Andrea e Francesca con il nipotino Leonardo, che consegnano in ordine al Nuovo Casotto e al Real Follonica le coppe come IV° e III° classificata.

Al momento di premiare la Virtus Maremma, Luca Papini chiama entrambe le squadre insieme < ha giocarsi questa partita sono ragazzi che, prima ancora che amici fuori dal campo, sono stati in questa stagione sportiva compagni di squadra, e quindi è giusto premiarli come una squadra sola e indivisibile, quindi vincitrice del VII° Memorial Viviano Angelucci è la Virtus Maremma> consegnano i due trofei Francesca e Andrea Angelucci.

Termina quindi il torneo riservato alla categoria esordienti, prosegue quello della categoria giovanissimi che terminerà con le finali previste per  venerdì 9 giugno, una kermesse di calcio che è diventata il fiore all’occhiello della Società, quattro settimane di calcio che sono state, come sempre, spettacolari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.