Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tanto caldo e niente nuvole: l’estate non lascia la Maremma previsioni

GROSSETO – Pur con qualche grado in meno rispetto al weekend, in Maremma fa ancora caldissimo, con temperature ovunque superiori alla media stagionale.

Nel capaluogo oggi giornata da 28 gradi di massima, un valore che dovrebbe restare stabile fino a metà giugno (ma nel lungo periodo le previsioni vanno considerate come sempre poco attendibili), quando poi sarà la vera estate a prendere il sopravvento.

La certezza è che almeno per un’altra settimana non ci sarà traccia di precipitazioni in Maremma, con sole o pochissime nuvole anche sulla costa tra Capalbio e Follonica (un paio di gradi più fresco a nord).

Tanto caldo e pochissime nuvole anche sull’Amiata e sulle colline. Durante la notte temperature più fresche, con minime tra i 10 e i 15 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.