Sagra della lumaca Riganella: a Poggio Murella c’è la 50esima edizione

Dall’1 al 4 giugno musica dal vivo e piatti tipici locali

Più informazioni su

POGGIO MURELLA – Dall’1 al 4 giugno torna la Sagra della lumaca riganella a Poggio Murella. La manifestazione, arrivata alla sua 50esima edizione, organizzata dalla filarmonica Mascagni di Poggio Murella, con il patrocinio del Comune di Manciano offrirà un ricco programma enogastronomico e ludico.

Giovedì 1 giugno apertura stand gastronomici alle 19.30 e poi musica dal vivo dalle 21 con Dj Samu. Venerdì 2 giugno dopo la cena, alle 21 protagonista della serata l’orchestra Fabio Ceccarini e sabato 3 giugno musica con l’orchestra Giorgio Franceschi.

Domenica 4 giugno alle 12.30 apertura degli stand gastronomici per pranzo fino alle 14. Alle 13.30 esibizione di Eugenio Fagnoni e Venturacci, alle 17 concerto della Filarmonica Mascagni di Poggio Murella, alle 19.30 apertura degli stand, alle 21 serata danzante con Emilio e Valentina e alle 23 lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Per tutta la durata della sagra saranno presenti bancarelle di artigianato, prodotti tipici locali e bar. Gli organizzatori fanno sapere che alla sagra non si degustano solo lumache ma anche prodotti tipici locali: bruschette, lunghini, acquacotta e carne alla griglia.

Più informazioni su

Commenti