Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I genitori regalano alla scuola sette computer e tre lavagne elettroniche

Più informazioni su

GROSSETO – Sette computer e tre Lim, sono stati donati dai genitori degli alunni alla scuola elementare di via Monte Bianco, a Grosseto. La consegna, che arricchirà il laboratorio di informatica della scuola, è stata fatta proprio in questi giorni, nelle mani della fiduciaria della scuola, Tiziana Tozzi, e della responsabile del laboratorio di informatica, Marta Rosini.

Nei mesi scorsi i genitori delle tre prime classi avevano deciso invece di donare tre Lim, lavagne elettroniche, da utilizzare in classe. La preside, Loretta Borri, ringrazia «i genitori che hanno deciso di sostenere la scuola con questo prezioso dono che aiuterà i ragazzi nell’apprendimento e nello studio».

Giovedì 1 giugno, poi, alla scuola elementare si terrà “la festa del libro”. La mattina i ragazzi faranno varie attività in classe, mentre dalle 16 la scuola sarà aperta a tutti, e nel giardino sarà allestita una merenda e verrà esposto materiale scolastico e pubblicazioni per bambini oltre ad un mercatino con i lavori dei ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.