Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli atleti del Nuoto Grosseto protagonisti al Trofeo Bartolozzi: in Maremma arrivano tante medaglie

Più informazioni su

GROSSETO – Sabato 28 maggio 2016, nel pomeriggio, ai San Casciano Val di Pesa, si è svolto il 12° Trofeo di nuoto “Lisa Bartolozzi”.

Al meeting, hanno partecipato 12 atleti della Sportiva Nuoto Grosseto, attualmente impegnati nelle selezioni per il campionato regionale FIN 2017, e che hanno approfittato di questa giornata per testare i propri tempi sulle distanze di 50mt e 200mt stile libero, 50mt dorso, e 100mt rana.

La Sportiva Nuoto Grosseto ha splendidamente figurato riuscendo a piazzare molti dei propri atleti nelle posizioni più alte della classifica.

Sicuramente da evidenziare le due medaglie d’oro di Costa Matteo sulle distanze 200mt e 50mt stile libero,  quelle d’oro di Pizzetti Sofia e Tomei Rita sempre nei 200mt stile libero, nonché la medaglia di bronzo per Tomei Rita nei 50mt rana.

Hanno sfiorato il podio Giovi Aurora nei 50mt stile libero e Agostini Marco nei 200mt stile libero,  piazzatisi entrambi 4°.

Un sentito grazie anche a tutti gli altri atleti  Avagliano Stella, Balzano Luigi, Lovisa Maya, Lunghini Isabella, Mastrandrea Tommaso, Morselli Alice e Pizzetti Sofia,  alla loro allenatrice e mentore Colosi Gessica, e allo sponsor “Nuova Pugliese e Benelli”, che, con il suo contributo, supporta attivamente il gruppo esordienti della Sportiva Nuoto Grosseto.

Prossimo appuntamento saranno le finali regionali che si svolgeranno a Firenze San Marcellino, presso la piscina  “Renato Dani”, nei giorni 10 e 11 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.