Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Ratisbona al Vaticano in bici. E una tappa speciale in Maremma dedicata alla birra video

Più informazioni su

GROSSETO – Dalla Germania al Vaticano, dalla città di Ratisbona a Roma. Un viaggio lunghissimo soprattutto in sella ad una bicicletta. Centinaia di chilometri e una tappa speciale in Maremma. I ciclisti del Veloclub di Ratisbona infatti nei giorni scorsi si sono fermati al Birstadel, una birreria in stile bavarese, non lontana da Grosseto, che di recente ha scoperto e portato in Italia, la birra Weltenburger Kloster.

Ratisbona Vaticano 2017

La visita e la tappa maremmana sono state propiziate proprio dalla Weltenburger, perché il direttore generale del marchio tedesco, era uno dei ciclisti arrivati da Ratisbona. E così ad attendere gli atleti dopo le fatiche della tappa grossetana invece dei soliti integratori c’era un bel tavolo pieno di boccali di birra e di specialità della cucina bavarese.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.