Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancarani-Cerofolini a bersaglio nel torneo del Bertini. Balsanti-Trentini ok nel misto

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora spettacolo sotto rete con i tornei di beach tennis organizzata da Asd Beach Tennis Maremma e Uisp. I due tabelloni di doppio maschile e doppio misto hanno inaugurato la lunga stagione estiva, a Marina di Grosseto, al Bagno Bertini. Gianluca Ancarani e Marco Cerofolini hanno vinto il doppio maschile, spazzando via in finale 6-0 Andrea Carraro e Marco Rosignoli. Terzi a pari merito Guido Fiorini-Roberto Tulipano, Alessio  Giovani e Stefano  Remati. Sono state sedici le coppie scese in campo.

Il tabellone misto, invece (al via 12 coppie) è stato vinto da Carolina Balsanti e Walter Trentini, che hanno superato in finale 6-2 Chiara Cinelli e Maurizio Francini. Al terzo posto le coppie Isabella Marsili-Alessandro Marcelli e Luciana Pellegrini-Marco Rosignoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.