Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veterans all’assalto dei Delfini: inizia l’avventura biancorossa ai playoff

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo una stagione segnata da 5 esaltanti vittorie e da una inaspettata sconfitta, i Veterans Grosseto affronteranno i Delfini Taranto nella prima giornata di playoff.

La partita, che si terrà il 4 giugno alle ore 17 al Vets Field di Istia, vedrà i biancorossi affrontare una squadra, quella di Taranto, determinata a continuare il cammino in questo campionato di III divisione. Sarà ostacolo arduo per i ragazzi dei Coaches Tarroni e Salvestroni. I pugliesi arrivano all’incontro con un record di 3 partite vinte e 3 perse ma questo non deve minimizzare la loro forza, erano inseriti, infatti, in un girone molto forte e solo una sconfitta agli overtime non ha consentito loro di finire la stagione regolare come leader.

Quindi i nostri ragazzi avranno bisogno di tutto il supporto possibile da parte del pubblico che, normalmente, affolla le tribune del Vets Field.

Riguardo la parte tecnica Coach Salvestroni si aspetta una partita molto equilibrata: “Loro adottano il nostro stesso modulo difensivo, quindi sarà dura ottenere giocate decisive, dovremmo guadagnare terreno con pazienza yard dopo yard e non commettere errori in difesa, ogni sbaglio potrebbe essere decisivo ai fini della vittoria”. La squadra che passerà il turno se la dovrà vedere con i Predatori Golfo del Tigullio, in casa Veterans non si vuole nemmeno affrontare il tema della trasferta a Chiavari: “Dobbiamo restare concentrati sulla prossima partita, poi in caso di vittoria penseremo a come affrontare i liguri” dice Elvis Tarroni, il quale ci tiene a ricordare che due giocatori grossetani sono stati scelti per l’All Star Game di Luglio a Castel Giorgio, si tratta di Emanuela Cannatella per l’attacco e di Alessandro Carlesso per la difesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.