Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre grossetane stasera ai quarti di finale del Torneo di Primavera. Tutto il programma

GROSSETO – Prime due gare dei quarti di finale del 5° Torneo di Primavera categoria Allievi, oggi dalle 17,30, dopo le emozioni del primo turno eliminatorio. Sul sintetico dell’Uzielli a Paganico della locale unione sportiva, società ospitante, si scontreranno Saurorispescia e Nuova Grosseto Barbanella per un derby tutto grossetano e a seguire, alle 20,30, Invicta Grosseto e Colligiana.

Domani invece si disputeranno in successione Poggibonsese-Argentario e Val d’Orcia-Roselle. Giovedì invece spazio alle semifinale, mentre la finalissima si giocherà domenica alle 20,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.