Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirrenica, Delrio: «Si farà a quattro corsie. Lo abbiamo deciso con Rossi»

Più informazioni su

ROMA – “Sulla Tirrenica, con Rossi abbiamo deciso insieme che si deve fare, a quattro corsie, e che c’è in corso l’ipotesi autostradale ma che fino ad ora non era mai stata affrontata fino in fondo l’opzione ‘zero’, ovvero di un semplice rifacimento in loco dell’autostrada, sempre a quattro corsie. Quando avremo terminato tutti i dati li metteremo insieme e prenderemo la decisione finale”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio parlando con i giornalisti a margine della inaugurazione del bypass del Galluzzo.

“C’erano state perplessità – ha spiegato – siccome era stata inserita nel Def la revisione progettuale si poteva pensare questo volesse dire ripartire da capo. Non è così, si confrontano due cose su dati reali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.