Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si intrufola nel ristorante e ruba dalla cassa: denunciata donna di 35 anni

MARINA DI GROSSETO – Si era intrufolata in un ristorante di Grosseto e, approfittando della momentanea assenza di personale, aveva aperto il registratore di cassa rubando 300 euro, dandosi alla fuga.

Una donna di 35 anni residente a Grosseto, è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato. I carabinieri della stazione di Marina di Grosseto hanno individuato la donna che lo scorso 18 maggio si era introdotta in un ristorante.

Le indagini hanno permesso di identificare l’autrice del furto, già gravata da numerosi precedenti di polizia e penali, che è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Grosseto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.