Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Museo archeologico apre le porte agli operatori del turismo

Più informazioni su

GROSSETO – Visite guidate gratuite al Museo archeologico e d’arte della Maremma per i titolari delle strutture ricettive del territorio comunale.
Questo il progetto promosso dal Comune di Grosseto che offrirà agli operatori economici locali la possibilità di conoscere da vicino le sale, i reperti e le attività della struttura di piazza Baccarini.

Le visite sono previste tutti i martedì di giugno, alle 10.30 e alle 16.

Scopo dell’iniziativa è quello di consolidare i rapporti di collaborazione con le strutture ricettive e promuovere ulteriormente la conoscenza del museo. Ai partecipanti saranno offerte alcune pubblicazioni e materiale informativo in varie lingue.
Info: http://maam.comune.grosseto.it, tel. 0564/488752.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.