Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cp Grosseto ha fatto otto: battuto il Forte dei Marmi

Più informazioni su

GROSSETO – La formazione under 11 del Circolo Pattinatori Grosseto centra l’ottava vittoria stagionale, superando sulla pista di via Leoncavallo il Forte dei Marmi (2-1 sul campo, 7-5 in base alle normative federali).

I ragazzi di Marco Mantovani si sono trovati sulla loro strada un avversario trasformato rispetto alla gara d’andata, nella quale subì ben diciannove reti dai biancorossi. Stavolta dopo due tempini chiusi sullo 0-0, il Cp si è trovato in svantaggio nel terzo, ma a 30” dalla fine ha trovato il meritato pareggio con Pier Francesco Montomoli. Nel secondo tempo. nella prima frazione, invece, Riccardo Biancucci ha trovata quello che si è rivelata la segnatura decisiva. Gli ultimi due tempini si sono infatti chiusi sullo 0-0.

Soddisfatto del rendimento dei suoi atleti il coach Mantovani, che adesso aspetta la gara con il Castiglione di domenica prossima per festeggiare con il nono brindisi una stagione oltremodo positiva. Cp Grosseto Under 11: Strada; Lumi Burroni, Montomoli (1), Giusti, Riccardo Biancucci (1).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.